“Bellezza prorompente che non puoi non ammirare”. Valentina Ferragni in bikini rosso: un sogno a occhi aperti – FOTO

Valentina Ferragni ci porta metaforicamente con sè in vacanza attraverso gli scatti suggestivi che diffonde sul web e che la ritraggono in giro per il mondo durante questa afosa estate 2021.

La più piccola delle sorelle regine tra le influencer italiane (insieme alla più celebre Chiara e Francesca) si trova al momento immersa nella movida caliente dell’isola di Formentera, nell’arcipelago delle Baleari, in Spagna. Insieme a Ibiza, l’isola è da sempre una delle mete più gettonate dai personaggi del jet set internazionale.

Il mare è trasparente, lambisce il suo corpo fino alle ginoschia, il sole avvolge le sue forme sinuose e uno scatto rilasciato su Instagram la immortala in una posa di schiena che mette in evidenza le rotondità del suo lato B stratosferico. I lunghi capelli biondi le ricadono sulla schiena e gli occhi sono chiusi, quasi a godere di quell’attimo di pura magia.

A farle compagnia lo storico fidanzato, Luca Vezil, modello e fashion blogger di grande successo, anch’egli influencer tra i più quotati e seguiti del web, con una laurea da igienista dentale ottenuta all’Università degli Studi di Genova.

Valentina Ferragni Luca Vezil 30 anni
Valentina Ferragni, Luca Vezil – Instagram

I fan sono pazzi della Ferragni junior e commentano con ammirazione: “Sei una bellezza prorompente che non puoi non ammirare”, “Sei uno spettacolo”, “Spettacolare”, “Finalmente un fisico normale”.

Impostazioni privacy