“Bocconcino prelibato” Federica Pellegrini sfodera un bikini pazzesco: strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE –> Elodie “sviene” e Diletta Leotta riprende la sua parte più bella, è delirio – FOTO

Dopo tanto impegno, sudore, dedizione e grandi risultati, Federica Pellegrini si gode le sue meritatissime vacanze. Resta in Italia la Divina e direttamente dal Veneto e da Jesolo sfodera un suo super bikini.

Il suo fisico pazzesco lo conosciamo ma ogni volta è sempre una bella e piacevole riscoperta per i suoi tantissimi follower. Messo da parte il costume intero delle gare, la campionessa azzurra mostra su Instagram un bikini che fa andre su di giri. Costume micro ed uno spettacolo da infarto.

La nuotatrice si appoggia ad una palma, a bordo piscina, con il suo caschetto biondo e la fragiona, e sfoggia con orgoglio il suo bikini azzurro. Gambe lunghissime, slip abbastanza sgambato e triangolini che coprono in maniera garbata le sue dolci forme.

Per i fan di Federica Pellegrini è un vero piacere vederla così, un piacere così forte che la reazione è da infarto. Difficile rimanere lucidi e concentrati di fronte a questa proposta e così per lei arrivano i complimenti più diversi.

Federica Pellegrini fidanzato Matteo Giunta
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

“Bocconcino prelibato” la definisce uno dei suoi 1,5 milioni di follower su Instagram. Un modo elegante e simpatico per mostrare quanto la Divina sia amata ma anche tanto desiderata dal suo pubblico, donna sexy ed in grado di scatenare le reazioni più diverse.

Impostazioni privacy