“Devastante” Shaila Gatta: cosa combina? Dea nel bikini intrecciato. Il VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Che meraviglia” Natasha Stefanenko: lato B da urlo: è devota ammirazione per i fan – FOTO

Sotto le inconfondibili note del contemporaneo remake realizzato con grande risonanza dal gruppo musicale dei Maneskin, vincitore agli Eurovision, di uno dei successi più accreditati nel corso degli anni ’60, con la riproposizione del brano di “Beggin“, composto originariamente dalla band dei The Four Seasons, la ballerina mostrerà alcuni particolari ed aneddoti della sua attuale vacanza estiva.

La nata sotto il segno del Leone si trova in quel di Paestum, in preda alle più tipiche attività della stagione. Fra queste: mantenere un’abbronzatura degna di nota, cimentarsi in tuffi spericolati e condividere i momento più belli con la giusta compagnia di amicizie. Il tutto reso ancor più “spumeggiante” dalla coppia di beachwear esibiti nell’odierna occasione. Shaila indossa in primis un bikini incrociato dalla tinta nera, per poi preferire all’anteprima del video un costume invece dal tinta rossa. Il quale susciterà, in merito alla sua provenienza e ben presto, la curiosità di molte delle sue ammiratrici.

Shaila Gatta devastante bikini video
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Mentre il video raggiungerà ben oltre i 10 mila apprezzamenti, la bellezza di Shaila verrà con altrettanta immediatezza notata dal restante degli utenti, che a soli pochi minuti dalla sua condivisione sui social, desidereranno definirla come una “dea” dal fascino “devastante“. O ancora una volta come: “la numero uno“.

Impostazioni privacy