“Un capolavoro”. Laura Pausini esce dall’acqua, i suoi fan impazziscono FOTO

Le vacanze sono terminate anche per Laura Pausini: con un meraviglioso scatto su Instagram, si è lasciata andare ad una lunga riflessione sulla vita

Laura Pausini
Foto da Instagram

Laura Pausini è senza ombra di dubbio una delle cantanti più amate d’Italia. Ha conquistato tutti quando era a malapena una ragazzina e decise di partecipare al Festival di Sanremo con una canzone che negli anni non è mai stata dimenticata: stiamo parlando de La Solitudine. All’epoca Pippo Baudo decise di credere e di scommettere su di lei, e mai il suo intuito ci prese così tanto: da quel Sanremo è nata una vera e propria star, che ha portato la musica italiana in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche —>>> Il significato di “Visiting Hours”, a chi è dedicato il nuovo singolo di Ed Sheeran

Laura Pausini esce dall’acqua completamente vestita: che meraviglia

Laura ad oggi è una cantante affermata, e proprio quest’anno la sua carriera ha raggiunto il punto più alto di qualsiasi altro artista qui in Italia. Infatti ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar e, anche se non lo ha vinto, Laura ha vissuto comunque un sogno. In tutti questi anni è rimasta la stessa ragazzina che era all’epoca, non si è mai montata la testa ed è proprio di questo che ha parlato nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram: ha raccontato che non dare mai niente per scontato per tanto tempo, e ancora oggi, è stata ed è la chiave della sua felicità. La foto la ritrae mentre è al mare con il suo Paolo, che ha scattato il meraviglioso scatto dove lei esce dall’acqua con un abito mozzafiato addosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO —>>> “Accipicchia…” Stefano Accorsi: in splendida forma, il mattino ha l’oro in bocca – FOTO

Laura Pausini
La Cantante Laura Pausini (Getty Images)

Laura nel giro di pochissimi minuti ha ricevuto migliaia di likes: tanti complimenti anche per il fotografo, ovvero il suo amato Paolo, che sa sempre immortalarla nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy