“Madre Natura è giusto che l’abbia fatta tu”, Sara Croce il costume si perde nel punto giusto: una Dea discesa in terra – FOTO

Sara Croce illumina i sogni di ciascuno dei suoi fan con un primo piano fronte/retro da far girare la testa: che spettacolo.

Sara Croce (1)
Sara Croce (1)-foto instagram

La bellissima “Madre Natura“, ex diva di Ciao Darwin 8 ha incantato tutti i suoi fan nel segno di una bellezza indescrivibile.

Nonostante il lungo digiuno dal piccolo schermo della Mediaset, Sara Croce riesce a catturare l’attenzione su di sè come mai nessun’altra.

La “Bonas” di Avanti Un Altro è ormai una certezza per i sostenitori dell’amore e di tutti coloro che hanno imparato a conoscere di lei, il lato più accattivante del suo repertorio.

La diva del web e di Instagram appare tra le donne simbolo dell’equipe di Paolo Bonolis, sempre più al centro dei progetti pomeridiani del “Biscione”.

La Croce d’altro canto sembra una “prigioniera” del gossip, mai come in questi periodi, costellati da foto e videoclip che lasciano tutti a bocca aperta. Vediamo nel dettaglio l’ultima gioia che ha regalato ai suoi tifosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ballando con le Stelle”, novità in arrivo, ad annunciarle è proprio Milly Carlucci

Sara Croce, bellezza di Madre Natura infiamma Instagram: uno spettacolo

PER VEDERE LA FOTO DI SARA CROCE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy