“Ci vuole passione” Aurora Ramazzotti devastante: scollatura e mano sul cuore – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Jovanotti: dopo “ansie e paure” dovute alla malattia, arriva la serenità. FOTO

Risata contagiosa e tanta passione dentro ogni sua azione. Aurora stamani è “Bella come il sole“. Dunque, in un figurativo attimo da “dolcevita“, Aurora si accinge a mostrare il suo ultimo outfit floreale dalle tinte leggere finanche a scoprire l’ombelico. Ma, al di là di questo ritorno alla moda inizio anni 2000, utilizzato a più riprese da una delle reginette del pop moderno, quali Britney Spears, l’amata influencer ha ancora un dettaglio molto particolare su cui focalizzare la sua attenzione e quella dei suoi ben 2,2 milioni di follower.

Aurora, lei stessa nell’apparire come una pietra “luminosa”, indossa difatti per l’occasione alcuni dei preziosi modelli appartenenti alla nuova collezione dell’antica azienda veneziana, Morellato. Un completo che ricorda in egual misura un sereno cielo notturno, data la compresenza di stelle di diversa grandezza nei ciondoli sfoggiati.

Aurora Ramazzotti passione scollatura cardiopalma
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (Instagram @therealauroragram)

Gli orecchini, infine, anch’essi con pendenti a forma di stella, invocano la curiosità delle ammiratrice del noto brand quanto della promettente star della televisione italiana. “Sarà sarà l’Aurora“, continuerà in funzione di eco un utente citando uno dei più riconosciuti successi del papà della conduttrice, Eros Ramazzotti. “Resta così, sempre“: concluderà poi qualcun’altro.

Impostazioni privacy