Anna Tatangelo, sotto il top nulla. La cantante alza le braccia al cielo e scopre tutto – FOTO

Anna Tatangelo è sempre pronta ad emozionare il suo pubblico, anche con un semplice top il paradiso è assicurato. 

Anna Tatangelo leopardata
Foto da Instagram

Per la bellissima Anna Tatangelo le vacanze sono finite già da un pò, da qualche giorno l’abbiamo vista esibirsi in diverse piazze d’Italia, riscuotendo come sempre un grandissimo successo.

In moltissimi seguono Anna, che negli ultimi mesi è avvolta da una nuova luce. Dopo mesi di sofferenza finalmente le giornate sono colorate, la prospettiva è cambiata ed ogni pezzo del puzzle è al suo posto.

La cantante è innamoratissima del suo Livio Cori, attore e compositore, la loro estate è stata ricca di divertimento, di colpi di scena e di amore. Con Andrea, figlio della Tatangelo avuto dal precedente rapporto con Gigi D’Alessio, hanno trascorso momenti bellissimi in Costiera Amalfitana (Campania) e si sono goduti ogni momento di relax e buon cibo.

Anna è pronta per affrontare un nuovo anno pieno zeppo di impegni, ma nel frattempo non smette di sorprendere i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, nel bosco fa impazzire. I fan sono esterrefatti – FOTO

Anna Tatangelo, luminosa come non lo è mai stata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO

Luminosa, felice, bellissima, Anna Tatangelo si veste di una nuova luce che la coccola e la riscalda come le possenti braccia del suo nuovo amore Livio Cori. I momenti che sta vivendo sono particolarmente felici non solo a livello affettivo ma anche lavorativo, da settembre vedremo Anna su Canale 5 ogni domenica con “Domenica Live” dove sostituirà la conduttrice Barbara D’Urso.

Nel frattempo però, carica per i nuovi inizi, si riscalda al sole ed alza le braccia al cielo come per ringraziare di tanta serenità. Un particolare non è sfuggito ai fan, Anna sotto al top non ha il reggiseno, scopre la pancia perfetta che sembra scolpita da uno scultare.

L’outfit ginnico le conferisce un’aria ancora più seducente ed i commenti di apprezzamento di certo non mancano, “Ma quanto sei perfetta?”, commenta un fan. “Tu sei la mia luce, il mio sole, la mia guida” dichiara amorevolmente un fan sfegatato.

Anna Tatangelo visione celestiale gonna cortissima buonanotte è calda foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna come sempre conquista e rapisce con la sua semplicità e voglia di vivere, è un piacere vederla così felice e con il sorriso sulle labbra.