Elodie comincia settembre e mostra una parte del suo corpo mai vista: quanta bellezza – FOTO

Elodie
Elodie (Storie Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carolina Stramare, lo shooting in intimo è bollente: curve pericolose – FOTO

E’ davvero un gran momento per la cantante, Elodie un “patrimonio” di bellezza unica e dal cuore grande come nessuno mai. L’artista si è fatta conoscere nella “vetrina” di Amici per poi costruirsi una meritata notorietà con la partecipazione a spettacoli di valore.

Uno fra questi è sicuramente l’ambizioso panorama di Sanremo che ha contribuito a renderla un personaggio unico nella storia dello spettacolo dell’ultimo decennio.

Come se non bastasse, Elodie ha condito la sua visibilità in ascesa, con la frequentazione assidua sui social network. Su Instagram vanta la “bellezza” di 2,5 milioni di fan, estasiati da foto e videoclip attraenti con l’uomo della sua vita, Marracash.

Per un Settembre e una nuova stagione in arrivo, la cantante ha deliziato i fans con una serie di scatti sulle storie di Instagram, in cui mette in evidenza il meglio del suo repertorio.

Dai piedi “fatati” e abbronzati a spalle larghe, alla base di un dècollète perfetto, nonostante fosse visibile solo in parte.

Elodie mostra due piedi perfetti
Elodie mostra due piedi perfetti (Instagram)

Insomma, se il “buongiorno” si vede dal mattino, Elodie non si porrà limiti neppure nell’immediato futuro, per la gioia dei suoi sostenitori più intimi.

Impostazioni privacy