Nunzia De Girolamo provocante in macchina, la camicia si sbottona proprio lì: apertura da brividi – VIDEO

Nunzia De Girolamo ha mandato in estasi la sua platea condividendo un video bollente in cui ha la camicetta completamente sbottonata. 

Nunzia De Girolamo
De Girolamo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra i tanti profili che ci sono Instagram, merita una grande menzione quello di Nunzia De Girolamo. La conduttrice pubblica con grande costanza sui social network contenuti stupefacenti. La nativa di Benevento è davvero una bella donna e il suo fisico non passa mai inosservato. La sua stagione televisiva è stata da incorniciare: i risultati mostruosi ottenuti in termini di share sono valsi la riconferma.

Questa sera, il volto di ‘Ciao Maschio‘ (il programma andato in onda in seconda serata la scorsa primavera, lo ricordiamo, è stato un successo) ha mandato in subbuglio Instagram pubblicando alcune stories spaziali. La 45enne indossa una fantastica camicia che è completamente sbottonata: l’apertura lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Nunzia De Girolamo, camicia sbottonata: apertura da urlo

Nunzia De Girolamo foto super
Nunzia De Girolam (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta roba, una dea” Oriana Sabatini, lo spacco illegale: FOTO vietata ai minori 

Nunzia De Girolamo, questa sera, ha deciso di fare un giro con la sua amica in auto. Lo stereo è ad alto volume e la musica si sente forte e chiaro. “Ora lei è in fissa con questa canzone, l’ha messa già cinque volte ve lo voglio dire. Sta in crisi perché la sorella parte”, ha esclamato a gran voce con un grande sorriso stampato sulla faccia.

L’outfit della nativa di Benevento è pazzesco: la camicia è completamente sbottonata e l’apertura fa impazzire tutti. La bellezza della conduttrice è abbacinante, mentre la sua sensualità non conosce limiti. Nunzia, durante lo scorse settimane, è stata pizzicata dalle fotocamere in spiaggia: l’ex Ministro è stata fotografata mentre era avvinghiata a suo marito Francesco Boccia.

LEGGI ANCHE –> “Che topona” Anna Tatangelo, curve pazzesco in un vestitino aderente. E il reggiseno? Unica – FOTO

La De Girolamo, nel corso dell’estate, ha conquistato l’interesse dei suoi followers (e non) pubblicando scatti stratosferici: le sue gambe chilometriche e perfette sono sempre un bel vedere.

Impostazioni privacy