“Divina” Sara Croce al naturale: labbra soffici e décolleté da serie A. Irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> Morgan inveisce sul dilemma della lapide: “fate il piacere di chiamarlo Franco Battiato”

Comunque ultimamente sto apprezzando molto più un trucco naturale sul mio viso…”, ammette la modella in didascalia al suo ultimo scatto. Acqua e sapone, sguardo intenso, e un décolleté meraviglioso. Sara diverrà, in tal modo e prontamente, soggetta ad una lunga serie di apprezzamenti. Ricordando che: “fino all’anno scorso non lo avrei mai detto“. Molti però faranno ugualmente fatica a dimenticare l’estrosità del make-up esibito proprio a Venezia alcuni giorni prima.

Ad ogni modo, la carismatica Bonas di “Avanti Un Altro”, terminerà col chiedere il parere del suo pubblico. “Voi cosa ne pensate? Meglio così o con un trucco più pesante?“. Le risposte causeranno una netta scissione. Alcuni prediligeranno questo look più semplice, in quanto il suo viso non abbia bisogno di ricorrere ad artifici.

Sara Croce divina serie a
Sara Croce (Getty Images)

Mentre altri, colpiti dalle immagini precedenti, non avranno il coraggio di bandire totalmente un’accuratezza al trucco più marcata, definendola dunque una creatura “divina”. infine, quella che si dimostra essere la sentenza più largamente condivisa, può essere così sintentizzata: “Sei bellissima al naturale… Quindi sei bella sempre“.

Impostazioni privacy