“Che meraviglia”: Giusy Ferreri mozzafiato, i micro shorts mandano in tilt il web. Curve roventi – FOTO

Giusy Ferreri ha condiviso una serie di scatti incredibili che hanno fatto sognare il web. Subito è boom di like e commenti.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri (Getty Images)

Talento innato, timbro unico, fascino magnetico. Giusy Ferreri ha conquistato negli anni il pubblico incantato dalle sue hit di successo e dalla sua bellezza mozzafiato. Nata nel 1979, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della sua partecipazione alla prima edizione di XFactor in cui si è distinta con il suo carisma e la sua voce unica. Il canto è da sempre stata una sua grande passione che ha coltivato fin dall’infanzia.

A soli otto anni tuttavia una malattia cardiaca l’ha colpita portandola a innumerevoli problemi che ha risolto con due operazioni a soli 21 anni. Dopo innumerevoli anni di gavetta, è riuscita a sfondare partecipando al famoso format musicale, trampolino di lancio della sua carriera nel corso della quale ha scalato le classifiche con brani di successo.

Dal punto di vista personale, è legata al collega Andrea Bonomio, come lei attivo nel mondo della musica. Dal loro amore è nata Beatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ai folli la bellezza dell’infinito”, Antonella Mosetti sguardo penetrante, curve sinuose e perfette: che fisico – FOTO

Giusy Ferreri mozzafiato, in pantaloncini fa impazzire il web

Per vedere l’ultimo scatto di Giusy Ferreri, vai su Successivo

Impostazioni privacy