“Sei una tipa atomica” Shaila Gatta le pose sul letto sono sempre off limits, uno spettacolo – FOTO

Shaila Gatta si è mostrata in una versione irresistibile. Il vestitino rovente e la posa mozzafiato hanno bloccato il web: visione sbalorditiva.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta stupisce ancora? La showgirl e ballerina nota sul web per le sue curve sbalorditive e la sua verve unica, torna a far sognare tutti con un ennesimo post pazzesco.

L’ex velina di “Striscia la Notizia”, diventata famosa nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione ad “Amici” e a corpi di ballo di famose trasmissioni, si è distinta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci con il suo talento e la sua bellezza incredibile.

Classe 1996, di Anversa, anno dopo anno ha conquistato il pubblico con il suo fisico perfetto frutto dei suoi allenamenti costanti e del suo stile di vita sano. Seguitissima su Instagram con un profilo da ben 810 mila follower, sul suo feed racconta la sua vita scandita tra impegni personali e professionali mostrandosi sempre stratosferica.

Tutti i suoi scatti mandano in tilt il web, come nel caso degli ultimi apparsi sul suo profilo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo risponde alla domanda più intima: “Lo faccio 5 volte alla settimana” – VIDEO

Shaila Gatta mozzafiato: vestitino da capogiro e posa rovente

Per vedere l’ultimo post di Shaila Gatta, vai su Successivo

Impostazioni privacy