“Farei follie” Justine Mattera, senza veli: gambe scoperte e posa afrodisiaca – FOTO

GUARDA QUI>>“Sei una gn**a da paura”, Jessica Franceschetti buonanotte focosa nuda a letto. Le gambe sono un sogno da accarezzare – FOTO

Seguita da più di cinquecentomila follower, Justine Mattera non perde occasione di condividere con il web alcuni scatti mozzafiato che in un batter d’occhio diventano virali. Che sia a lavoro o nel tempo libero, la modella mostra la sua bellezza senza limiti ed i fan non possono fare a meno di apprezzarla ed ammirarla.

Ultimamente la Mattera è impegnata in campagne pubblicitarie, l’ultimo post sembra essere un esempio. La showgirl ha pubblicato una foto dove sfoggia un look sensazionale, si tratta di un costume nero con delle borchie. E’ molto sgambato e la sua posa lascia intravedere tutto, anche l’inimmaginabile. I capelli le coprono il volto.

“Comunque non fa ancora freddissimo”, scrive sotto al post. “Sempre spettacolare” commenta qualcuno, poi ancora “Sei da mangiare tutta”. Qualcun altro aggiunge: “Per l’incavo coscia di Justine muscolare, tonico e iperdefinito, farei follie”.

Justine Mattera
(Instagram)

Ancora una volta la Mattera ha fatto colpo, la modella sa cosa piace ai fan e come conquistarli. Che sia attraverso una foto in versione sportiva, nel tempo libero o a lavoro, la sensualità e l’eleganza con lei non mancano mai. Il web lo sa e non perde occasione di ammirarla, sostenerla e supportarla.

Impostazioni privacy