Angela Nasti, il ricordo con la sua persona speciale. Momenti di tenerezza e complicità – FOTO

La bella influencer Angela Nasti ha condiviso su instagram due foto molto romantiche insieme alla persona più importante 

Angela Nasti e Kevin Bonifazi
Angela Nasti e Kevin Bonifazi-foto instagram

Angela Nasti ha condiviso uno scatto romantico insieme al suo compagno. La coppia è bellissima e molto innamorata. I due stanno insieme ormai da diversi anni, nonostante abbiano affrontato anche momenti difficili. Qualche anno fa si sono lasciati a causa di un presunto tradimento di lui.

Oggi però sono più uniti che mai e lei ci tiene a precisarlo:”Estate 2021. Questa foto è stata scattata a Formentera, isola che porterò sempre nel mio cuore, insieme ad Ibiza, perché è stato il posto dove i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, abbiamo capito di amarci. Questa foto siamo noi, felici, spensierati ed anche abbronzati, senza dimenticare i miei amati lunghi capelli, Ti amo”. 

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, il lutto tremendo: “Vola, lo hai sempre fatto” – FOTO

Angela Nasti sempre più innamorata del suo Kevin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Catturi anche la luce del sole”, Tatsiana Paulava, il vestito è cortissimo. Lo sguardo si ferma in quel punto lì…: epica – FOTO

L’influencer Angela Nasti, sorella della più nota Chiara, è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. I due hanno attraversato un momento di crisi poco tempo fa a causa di un presunto tradimento di lui. Dopo aver trascorso del tempo separati a riflettere, sono giunti entrambi alla conclusione che insieme sono più felici. Per questo motivo sono tornati a vivere il loro amore in serenità.

Oggi vivono insieme a Bologna dove lui gioca. Nei rispettivi post suInstagram si commentano a vicenda con frasi dolci, lui scrive: “Mia”, “Ti amo amore grande”, “Sei bellissima”. Lei risponde  “Ti amo” e “Amore mio grande”. Nel corso di questi anni si sono dedicati frasi importanti che fanno pensare ad un futuro insieme felice. Addirittura si potrebbe pensare che i due vogliano sistemarsi mettendo su famiglia. A maggio Bonifazi ha scritto:“Di tutti i progetti che ho nella vita, sei l’unico nella quale non vorrei mai fallire, perché non c’è un’alternativa a te, a noi! Ti amo amore”.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi
Angela Nasti e Kevin Bonifazi-foto instagram

La Nasti ha dovuto subire l‘ira degli haters quando hanno visto il ritorno di fiamma con il calciatore. I leoni da tastiera hanno iniziato a scrivere molti commenti offensivi sostenendo che a lei piace farsi tradire dal compagno e che sta insieme a lui solo perché è un calciatore. Insomma le cattiverie non hanno mai fine ma l’amore trionfa sempre.

Impostazioni privacy