“Davvero Gustosa” Wanda Nara in posa osé si china e svela l’inimmaginabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Malefica”, Benedetta Parodi cambia look per Halloween: la somiglianza è estrema. Che dirà Fabio? – FOTO

La caliente “Reina” di Parigi avrebbe, secondo il parere dei suoi follower, “un bisogno di mostrare tutto. Esibitasi nella serata di ieri dallo stadio della Capitale francese in outfit sportivo in tinta nera e stivali in pelle, grazie ad uno scatto improvvisato e a quanto pare acqua e sapone, Wanda sembra leggermente provata nonostante la sua bellezza riconosciuta da gran parte del suo pubblico.

C’è bisogno di un gentiluomo” scriveranno alcune delle sue fan più fedeli, mentre altre opinioni non baderanno a filtri. Nel frattempo, però, la celebre showgirl classe 1986 non sembra disperare per opinioni fuori dal coro, proseguendo la serata nel migliore dei modi.

Wanda Nara posa osé gustosa
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Dopo aver lasciato l’arena Wanda parteciperà infatti ad un party in occasione di un pre Halloween a luci al neon ed in compagnia di altre fanciulle, amiche e colleghe. Infine, la scelta del travestimento, per la procuratrice sembrerebbe essere ricaduta su un semplice ma ugualmente meraviglioso make-up da simpatica felina. Perciò, “niente paura” per Wanda, soltanto “divertimento!”

Impostazioni privacy