“Il risultato è ottimo” Alice Basso magnetica a gambe incrociate, i mariti? In ginocchio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Poveri mariti“, esordisce ironica Alice comodamente seduta all’esterno di un locale dalla bellezza antica situato in Piazza San Marco. In compagnia del marito e deejay, Marco Ferrucci, con il quale condivide la sua quotidianità ormai da molti anni, Alice si mostra inizialmente seria in un look richiesto, firmato dal noto brand Sandro Paris, e subito apprezzato anche dalle sue ammiratrici. “Io in posa VS io che guardo mio marito alzarsi per la 19399493… volta e far passare la gente per farmi la 82893938384…

A svelare la suggestiva location immortalata, oltre alla sua magnifica presenza, nella città lagunare, sarà una fan di Alice. Si tratta dello storico Caffè Florian, ornato da cimeli artistici appartenenti al neobarocco e non solo. Insomma, un luogo davvero al “top” in cui trascorrere piacevolmente alcuni attimi della giornata.

Alice Basso ottimo magnetica gambe
Alice Basso (Instagram @alicebasso)

Occhi chiari e chioma d’ebano. In aggiunta un francese gusto alla moda ed senso dell’umorismo travolgente. Come potrebbe perciò, alla vista dei suoi ammiratori, Alice non essere descritta, senza ombra di dubbio, come  “la più bella del mondo“? Il risultato è “ottimo”.

Impostazioni privacy