Vende la fidanzata a trafficanti di sesso: il padre della ragazza lo uccide

Il corpo del 19enne è stato ritrovato dopo un anno. John Eisenman ha ammesso l’omicidio ed è attualmente in carcere.

John Eisenman, originario dello stato di Washington, ha ucciso il fidanzato di sua figlia dopo aver appreso che l’aveva venduta ai trafficanti di sesso. L’uomo è stato arrestato lo scorso venerdì 29 ottobre. Secondo quanto si apprende dalle fonti ufficiali, l’omicidio di Andrew Sorenson risale a un anno fa. Era ottobre 2020 quando l’accusato scoprì l’agghiacciante notizia: la figlia era stata venduta a un pericoloso giro di traffico sessuale intorno alla città portuale di Seattle, sulla costa occidentale degli Stati Uniti d’America.

NON PERDERTI ANCHE >>> Cumbre Vieja a un mese dall’eruzione: la lava raggiunge La Laguna

USA: il corpo del 19enne è stato ritrovato un anno dopo

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Femminicidio a sfondo antisemita, caso Mireille Knoll: avvio al processo

Stando a quanto si apprende dalle fonti locali, il padre riuscì a salvare la figlia e a riportarla nella città di Spokane. Fu proprio allora che decise di vendicarsi e di farsi giustizia da solo rapendo il 19enne. Secondo le ricostruzioni, il giovane fu legato e trasportato nel bagagliaio del veicolo di John Eiseman. In seguito, l’uomo ha abbandonato la vettura in un’area remota nella parte settentrionale della contea e “ha aggredito Andrew colpendolo alla testa con un blocco di cemento, per poi pugnalarlo più volte, provocandone la morte.“, secondo quanto riferito nelle ultime dichiarazioni della polizia di Spokane. Le complesse operazioni di ricerca si sono concluse un anno dopo, con il rinvenimento del corpo del ragazzo. L’uomo è stato arrestato lo scorso venerdì 29 ottobre. Una volta in custodia, il 60enne ha confessato l’omicidio di Andrew Sorenson.

Polizia Usa
Polizia negli USA (Getty Images)

L’indagato è apparso in tribunale questo lunedì (1 novembre) ed è attualmente detenuto in carcere con una cauzione di un milione di dollari.

Fonte NBC News

Impostazioni privacy