Lino Guanciale rompe il silenzio e svela il nome del figlio: “Benvenuto nel mondo…” – FOTO

14/11/2021. Benvenuto…Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri ❤️ Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella”.

Nessuna foto per ora del piccolino ma solo quella della culla ripresa dall’alto con i giochini appesi per far rilassare e divertire Pietro.

Immensa gioia da parte del pubblico che da anni lo segue nei vari set da lui intrapresi sempre con professionalità e competenza. La notizia della paternità è stata per lui solo un altro tassello alla sua vita già piena e contornata di persone che lo sostengono e gli vogliono bene.

Lino Guanciale post social benvenuto figlio Pietro
Lino (Foto Instagram @lino_guanciale_official)

Quasi 82mila like al post Instagram in pochissime ore dalla condivisione e messaggi super commossi da parte di follower e amici stretti: l’attore Andrea Bosca ha commentato “Amori miei ❤️”, Miriam Candurro “Auguri Lino❤️❤️❤️❤️ che meravigliosa notizia” mentre Gabriella PessionIo piango di gioia e tenerezza ❤️vi voglio bene amici miei ❤️”.

Impostazioni privacy