“Beato lui con questa fidanzata”, Francesca Verdini sguardo incantevole e labbra perfette: panorama mozzafiato – FOTO

La nota studentessa del web, Francesca Verdini fa sapere a tutti di essere al settimo cielo per la meta scelta per trascorrere le vacanze invernali.

Francesca Verdini bellezza mozzafiato
Matteo Salvini e Francesca Verdini selfie amorevole (Instagram)

Meglio nota come la fidanzata dell’ex Ministro degli Interni e leader della “Lega”, Matteo Salvini, la web influencer ha scatenato soddisfazione da tutti i pori.

Francesca Verdini ha voluto condividere questo speciale momento con tutti i suoi fan di Instagram, che a loro volta non si son tirati indietro dal rendere ancor più effervescente questa speciale atmosfera natalizia.

La studentessa è tra le note più liete della vita privata del celebre volto politico e ad oggi il loro amore naviga a gonfie vele. In pochi si sarebbero aspettati che da un momento all’altro per entrambi il destino potesse riservare il meglio dei loro giorni.

Spesso la loro affinità di coppia viene immortalata sui social. Nell’ultimo scatto invece, Francesca si rende protagonista di una performance solitaria dove spiccano i lati più encomiabili del suo repertorio di bellezza

Francesca Verdini domina il paesaggio mozzafiato delle vette innevate: monumentale!

PER VEDERE LA FOTO DI FRANCESCA VERDINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy