“Beato lui con questa fidanzata”, Francesca Verdini sguardo incantevole e labbra perfette: panorama mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Verdini ✨ (@fraverdini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Amici”, quando inizierà il finale e quali sono le novità

E’ un Natale davvero speciale per la compagna del noto volto parlamentare, Matteo Salvini. L’ex Ministro è ancora nel pieno giro delle difficili dinamiche politiche ma quando torna a casa sa di trovare al suo fianco una persona meravigliosa con la quale potersi rilassare e condividere i momenti più intimi.

Questa persona corrisponde al profilo di Francesca Verdini, una studentessa modello che non si risparmia davvero nulla nei momenti di svago. Stavolta l’amore vien messo in secondo piano rispetto alle ultime uscite condite da baci e coccole bollenti.

In un contesto panoramico mozzafiato, la Verdini domina le vette dei monti innevati alle sue spalle e mette in discussione la sua speciale bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Oggi ci resto secco” Valentina Vignali, splendida musa contemporanea: il suo nudo artistico alla finestra è pura estasi – FOTO

Francesca Verdini bellezza mozzafiato
Matteo Salvini e Francesca Verdini (Instagram)

Dal sorriso smagliante a due labbra perfette, lady Salvini accende la passione dei followers di Instagram facendo venire il fiato corto a tutti. E voi, invece cosa ne pensate di lei e della scelta della meta vacanziera che l’ha resa la persona più felice al mondo?

Impostazioni privacy