“Nessuna come te” Antonella Elia, tra classe ed eleganza: bollente sotto l’albero – VIDEO

Antonella Elia torna in pista con un video che lascia i fan senza parole, l’ironia con lei non manca mai: ecco cosa ha combinato durante le feste

antonella elia video instagram
Antonella Elia (Instagram)

Antonella Elia si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare a lavoro. Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello vip” hanno deciso di farla fuori per questa edizione in corso, ma avranno fatto la scelta giusta?

Per anni, infatti, è stata una degli opinionisti del reality ed ha dato filo da torcere ai concorrenti che hanno dovuto subire tutti i suoi giudizi.

Antonella Elia, spensierata e sensuale: addio tv? – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Attualmente sembra che Antonella Elia abbia abbandonato il mondo della televisione e la sua pausa dai riflettori si sta rivelando molto produttiva. Trascorre più tempo con il suo grande amore Pietro Delle Piane e a quanto pare i due starebbero pensando alle nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Non ho parole” Rocio Morales, elegante e accattivante: che sorpresa di fine anno – FOTO

Intanto, in occasione delle feste natalizie, l’ex opinionista e showgirl ha condiviso con i fan su Instagram alcune foto e video accattivanti e divertenti. Tra questi un filmato che ha spiazzato il web: passano gli anni ma la sua sensualità no.

“Prendete sempre la vita con un po’ di leggerezza, sorridete e godetevi ogni istante, sempre” Ha scritto sotto al post che è diventato virale.

Attraverso un tik tok si lascia andare ad alcuni cambi di outfit: abito rosso dallo spacco vertiginoso, vestito rosa e poi ancora in nero con una gonna di piume.

“Sei uno schianto” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei semplicemente uno splendore”, qualcun altro ha aggiunto: “Ma quanto sei meravigliosa, mai nessuna come te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni si inginocchia in diretta e Fedez sgrana gli occhi: “Ma cosa fai? Sei impazzita”? – VIDEO

antonella elia video instagram
Antonella Elia (Instagram)

Nonostante le sofferenze, i dolori, gli alti e i bassi, Antonella Elia non ha mai perso la voglia di sorridere ed è questo che giorno dopo giorno fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy