“Che complicità”: Serena Autieri momenti magici con una donna speciale. Visione indimenticabile, fan senza fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

Serena Autieri si è mostrata su Instagram tra le braccia di un’amica speciale. Si tratta di Michelle Hunziker al fianco della quale ha trascorso il Capodanno in montagna, vivendo momenti indimenticabili.

Presso la Val Badia hanno brindato al 2022 tra risate e felicità infinita, anche se alcuni hanno sottolineato come se al fianco dell’attrice napoletana fosse presente il marito, per la showgirl svizzera non è stato lo stesso, scatenando voci su una possibile crisi con il suo Tommaso.

Nonostante le indiscrezioni Michelle si è mostrata sorridente come non mai e in vena di risate, passando con Serena momenti unici.

Sempre al suo fianco, l’ha salvata più volte in questi giorni prestandole la biancheria, che si era dimenticata, e un vestito in quanto si aveva sporcato il look total white con il vino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”

Serena Autieri al fianco di una donna per lei fondamentale
Serena Autieri (Instagram @serena_autieri)

“Sisters”, la didascalia in accompagnamento all’ultimo post di Serena in cui si mostra tra le braccia della Hunziker. Un primo piano in cui sono ritratte bellissime e spensierate, donando ai fan un panorama indimenticabile.

Impostazioni privacy