“Un incanto”: Serena Rossi, sguardo penetrante e labbra da sogno. La visione seducente riscalda i fan – FOTO

Serena Rossi ha scatenato le fantasie del popolo del web. Tra il suo sguardo e la sua mise i fan non sanno dove guardare: da infarto.

Serena Rossi mozzafiato: fan nel delirio
Serena Rossi (Getty Image)

Curve stratosferiche, bellezza mediterranea, fascino ipnotico. Serena Rossi è tornata a stupire i fan condividendo sulla sua seguitissima pagina Instagram uno scatto incredibile.

L’attrice, 36 anni di Napoli, ha conquistato anno dopo anno il grande pubblico con il suo talento, i suoi occhioni e il suo fisico stratosferico. Nota per la partecipazione a film e fiction, memorabile il suo ruolo in “Un posto al sole”, trampolino di lancio della sua carriera.

Oltre a renderla famosa, la produzione ha portato anche nella sua vita l’amore: dal 2008 è legata a Davide Devenuto anche lui nel cast della soap. Uniti da un forte legame hanno dato alla luce il figlio Diego.

Accanto ai successi sugli schermi ha anche conquistato un grande seguito sui social: su Instagram ha un profilo da ben 635 mila follower, incantati dai suoi scatti. L’ultimo apparso sulla sua gallery ha scatenato le fantasie.

Serena Rossi, bellezza stratosferica: la visione manda i fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto di Serena Rossi, vai su Successivo

Impostazioni privacy