“Quanta bellezza”: Costanza Caracciolo osa, sotto al blazer niente reggiseno. Visione indimenticabile – FOTO

Costanza Caracciolo ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi bellissima: la visione ha stuzzicato l’immaginazione.

Costanza Caracciolo: mozzafiato, fan nel delirio
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

“Quanta bellezza”. Queste le parole emblematiche di un utente Instagram dedicate a Costanza Caracciolo sotto al suo ultimo post. Parole espressione di come il fascino dell’ex velina di “Striscia la notizia” lasci sempre tutti senza fiato.

32 anni, nel tempo infatti è diventata conosciuta al grande pubblico con il suo fisico sbalorditivo, la sua chioma bionda e i suoi occhioni azzurri. A tutto questo si aggiungono la sua verve, il suo carisma innato e il suo temperamento solare.

Conquistati i cuori di milioni di italiani, in particolare ha rapito quello dell’ex calciatore Christian Veri, suo marito dal 2019 al fianco del quale ha dato alla luce le figlie Stella e Isabel.

Spesso sulla sua seguitissima pagina Instagram racconta la quotidianità vissuta con la sua splendida famiglia nonché i suoi impegni lavorativi, tra set e shooting. L‘ultimo post apparso sulla sua gallery ha lasciato tutti basiti.

Costanza Caracciolo, dalla mise allo sguardo: spettacolo unico

Per vedere l’ultimo post di Costanza, vai su Successivo

Impostazioni privacy