“Sei un patrimonio dell’umanità” Caterina Balivo la FOTO allo specchio è sconvolgente, il vestitino corto stuzzica i fans: gambe monumentali

Caterina Balivo è inarrestabile sui social network: la conduttrice ha fatto nuovamente il pieno di likes con una foto sconvolgente.

Caterina Balivo foto specchio sconvolgente
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una donna molto bella ed affascinante, dotata di un fisico da mozzafiato e di forme stupefacenti. La napoletana, con la sua simpatia e la sua bravura, ha da sempre occupato un posto speciale nel cuore di tutti i telespettatori. La sua assenza dalla tv (come conduttrice di programmi di punta) ha subito sollevato un polverone di polemiche, con molte persone che invocano il suo nome.

La Balivo, in ogni modo, si fa comunque vedere attraverso i social network. Navigare nel suo profilo è un’esperienza straordinaria: ci sono fotografie spettacolari, scatti bollenti e post che meritano di essere letti. L’ultimo contenuto condiviso sul web ha già stupito tutti: il vestito troppo corto stuzzica gli utenti di Instagram.

Caterina Balivo, foto mozzafiato allo specchio: vestitino troppo corto, che spettacolo

Per vedere lo scatto magnifico, vai su successivo.

Impostazioni privacy