Beatrice Borromeo, la profezia da brividi di Pierre Casiraghi. Retroscena clamoroso

Pierre Casiraghi ha fatto anni fa una profezia su Beatrice Borromeo diventata realtà. Il retroscena è clamoroso.

Bellissimi, biondissimi e dagli occhioni azzurri. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno segnato la storia della famiglia reale monegasca con la loro storia d’amore travolgente. Insieme dal 2008, il loro amore li ha portati a costruire una splendida famiglia.

Beatrice Borromeo: profezia di Pier Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Instagram)

Il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è stato folgorato fin da subito dalla bellezza della giornalista, conduttrice e modella, discendente da una della casate aristocratiche italiane più prestigiose. Nota per le sue collaborazioni per importanti Maison della scena del fashion, si è anche affermata nel mondo del giornalismo: indimenticabile la sua partecipazione ad “Anno Zero” al fianco di Santoro.

Talentuosa e dal fascino incredibile si è legata in matrimonio a Pierre nel 2015, con una cerimonia civile a Montecarlo e una religiosa sul Lago Maggiore, dando poi alla luce i figli Stefano e Francesco. Nel tempo i due hanno fatto sognare il mondo intero con le loro apparizioni sbalorditive.

Entrambi diventati testimonial di Dior, di recente hanno presenziato a Parigi nell’ambito delle sfilate dell’alta moda mostrandosi con look dall’eleganza senza tempo.

Pierre Casiraghi la profezia su Beatrice Borromeo: si è avverato tutto

Beatrice Borromeo: profezia di Pier Casiraghi
Beatrice Borromeo (Instagram)

Quella tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è una vera e propria favola d’amore. A confermarlo il loro primo incontro in occasione del quale il figlio di Carolina si era lasciato andare a una profezia da brividi destinata a trasformarsi in realtà.

Tutto è accaduto nell’ambito dell’edizione del Festival di Cannes nel 2007. Il destino ha voluto che entrambi fossero presenti alla manifestazione e che i loro occhi di incrociassero.

Sembra che Pierre sia rimasto fin da subito incantato dalla bellezza della futura moglie a tal punto da capire in un istante di amarla perdutamente. Questo l’avrebbe portato a fare una profezia da batti cuore. “Ti amo e ti sposerò”, le parole del reale monegasco nei confronti di Beatrice, la cui reazione fu una risata e un “Vedremo”.

Parole destinate dopo meno di dieci anni a diventare realtà e ancora oggi piene di significato: i due formano una delle coppie reali più belle al mondo.

Impostazioni privacy