Giulia Stabile, è uscita la sua ultima intervista: “Cosa ne pensate?” Un fan: “Penso che sei bona” – FOTO

La strepitosa conduttrice televisiva italiana Giulia Stabile ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: che meraviglia!

Le nuove foto di Giulia sono come un fulmine a ciel sereno: sul web non si parla d’altro!

Le immagini sono state pubblicate per comunicare ai fan una notizia importante, ovvero l’uscita della sua ultima intervista, rilasciata a ‘Cosmopolitan Italia‘.

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile – Foto da Instagram @giugiulola

Nella bio del post, la giovane influencer ha scritto: “Da oggi disponibile in edicola”. E ancora: “Fatemi sapere cosa ne pensate“.

Sono state tantissime le risposte degli utenti alla didascalia: “L’intervista è stupenda, si percepisce a pieno la tua maturità e quanto la tua mente sia aperta”; “Hai usato parole semplici, ma al tempo stesso molto significative”; “Penso che sei bona” oppure “Sei bellissima tu e bellissima è anche l’intervista: si possono cogliere lati di te così profondi…”.

Vediamo insieme la doppietta di foto più popolare dell’anno…

Giulia Stabile brilla in verde. Un fan scrive: “La tua semplicità ti rende unica e bellissima” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La magnifica fidanzata del noto cantante Sangiovanni è bella come il sole in questo bis di foto da serie A: visione vietata a chi soffre d’invidia!

Negli scatti Giulia indossa un maglioncino ed un paio di pantaloni bianchi e verdi, con una particolare fantasia vegetale: questo look le sta benissimo!

Nella prima immagine del post, la Stabile posa con le mani sul viso, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria e sensuale: mai visto nulla del genere prima d’ora…

Nella seconda ed ultima foto, invece, la splendida diciannovenne viene immortalata dal basso verso l’alto, mentre è in una bizzarra posizione: un braccio è alzato, la sua mano sinistra è appoggiata alla sua spalla destra e la bocca è socchiusa.

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, condivisioni, mi piace e commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “La tua semplicità ti rende unica e bellissima“; “Sei la più bella del mondo” oppure “Sei una meraviglia”.

Impostazioni privacy