“Come sei bella”: Noemi, sguardo magnetico per il momento più emozionante. Fan in tilt – FOTO

Noemi ha fatto viaggiare le fantasie dei fan mostrandosi irresistibile. La visione è mozzafiato, subito è boom di like e complimenti.

Sorriso travolgente e forti emozioni. Negli occhi di Noemi si percepisce la felicità vissuta a seguito di un momento intenso condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. 40 anni, di Roma, l’artista è seguitissima su Instagram dove conta 639 mila follower e in cui racconta la sua quotidianità, scandita tra momenti sul palco e sui set.

Noemi emozioni travolgenti
Noemi (Instagram @noemiofficial)

Reduce dell’esperienza del Festival di Sanremo, dove ha incantato l’Ariston anche questa volta con la sua forma smagliante, negli ultimi anni ha perso molti kg, la cantante è tornata a stupire con una serie di scatti ipnotici condivisi sul suo feed da sogno.

All’anagrafe, Veronica Scopelliti, classe 1982, è diventata conosciuta nel mondo della musica a seguito della partecipazione a “X Factor” diventata nota come Noemi. Trampolino di lancio della sua carriera, le sue hit hanno scalato le classifiche per poi raggiunge anche il grande seguito sui social.

Noemi, stupenda: momento travolgente al fianco di big della musica

Se per vedere l’ultimo post di Noemi, vai su Successivo

Impostazioni privacy