“Splendida”: Giusy Ferreri, vestitino dalla scollatura estrema. Tripudio di curve, fan nel delirio – FOTO

Giusy Ferreri si è mostrata divina indossando un abitino dalla scollatura mozzafiato. La visione ha scatenato il popolo del web.

Curve in vista e fascino travolgente. Giusy Ferreri ha stuzzicato l’immaginazione del web mostrandosi incredibile: la cantante ha indossato una mise travolgente con cui ha scoperto le sue curve.

Giusy Ferreri mozzafiato
Giusy Ferreri (Instagram @giusyferreriofficial)

Tra le cantanti più apprezzate nel panorama dello spettacolo, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a “X Factor”, trampolino di lancio della sua carriera nel 2008.

Da allora ha conquistato tutti con la sua voce e la sua verve travolgente, scalando le classifiche con le sue canzoni di successo. Reduce dall’incredibile esperienza vissuta a seguito della recente partecipazione al “Festival di Sanremo”  è tornata a stupire i fan.

Oltre ai successi musicali ha raggiunto molto seguito su Instagram: 244 mila follower, scatto dopo scatto racconta le sue giornate scandite tra set, studi di registrazioni, palchi e momenti spensierati.

Per quanto riguarda la vita privata è legata da dieci anni a Andrea Bonomo, anche lui musicista, con cui ha dato alla luce la figlia Beatrice nata nel settembre 2017.

Giusy Ferreri mozzafiato, mise da infarto: fan nel delirio

Per vedere l’ultimo scatto di Giusy Ferreri, vai su Successivo

Impostazioni privacy