Gianluca Ginoble si apparta in auto con LEI: pizzicato dai paparazzi… – FOTO

Il noto cantante lirico, componente del trio Il Volo, insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone, è stato beccato in auto con lei…

Il Volo è un gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono: quest’ultimo corrisponde proprio a Gianluca Ginoble, oggi finito sotto ai riflettori per via della sua vita sentimentale…

Della sua sfera privata sappiamo che ha sempre avuto la nomina di latin lover, per via delle tante ragazze con cui è stato paparazzato: sembrerebbe, infatti, che il cantante abbia avuto numerosi flirt.

Gianluca Ginoble
Il cantante lirico Gianluca Ginoble – Foto da Instagram @gianginoble11

Gianluca Ginoble, però, questa volta ha davvero stupito tutti: sono diversi mesi che ormai fa coppia fissa con la meravigliosa Eleonora.

Di lei sappiamo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha da poco terminato gli studi nell’ambito della moda: conduce una vita riservata, lontano dai riflettori.

Il famoso ventisettenne sembra proprio aver trovato la sua anima gemella: i due condividono spesso foto insieme, nelle quali pare siano davvero uniti e affiatati…

Gianluca Ginoble, la FOTO è virale ovunque: “Sono realmente innamorato…”

Gianluca Ginoble e Eleonora
Gianluca Ginoble e Eleonora – Foto da Instagram

Gianluca Ginoble esordì nel mondo della musica a soli 14 anni, con la vittoria del talent show “Ti lascio una canzone“: trasmissione alla quale partecipò come solista, ma dalla quale uscì parte integrante della band che ancora oggi conosciamo come Il Volo.

Il gruppo musicale è stato creato a seguito di un intuizione di Roberto Cenci ed è formato, oltre che da Gianluca Ginoble, anche da altri due ex concorrenti del programma televisivo condotto da Antonella Clerici, ovvero Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Ultimamente Gianluca sta facendo molto parlare di sé, per via della sua nuova fiamma: i due innamorati hanno anche postato una foto insieme sulle storie dei loro profili social, nella quale si immortalano l’uno appoggiato sulla testa dell’altra, mentre fissano l’obbiettivo della fotocamera e fanno delle buffe smorfie.

“Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice” Sono state queste le parole dell’artista, rivolte alla sua dolce metà… sembrerebbe, dunque, che il famoso cantante lirico abbia finalmente trovato l’amore.

Impostazioni privacy