“Meravigliosa”: Federica Pellegrini con una mise dall’apertura irresistibile, curve da infarto. Fan nel delirio – FOTO

Federica Pellegrini ha lasciato il popolo del web mostrandosi incredibile. Tra la mise e la posa i fan non sanno dove guardare: la visione è mozzafiato.

Curve travolgenti e fascino a non finire. Federica Pellegrini torna a stupire mostrandosi per l’ennesima volta stupenda sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Il suo milione di follower è rimasto estasiato davanti al suo fisico incredibile, messo in risalto da una posa da urlo nell’ambito di un evento importante. Fatti i bagagli, l’ex nuotatrice è partita per un viaggio speciale: il suo addio al nubilato.

Prossima alle nozze con Matteo Giunta, suo ex allenatore, la Divina sta organizzando la memorabile cerimonia, fissata per il prossimo agosto nella suggestiva cornice di Venezia. Nella Serenissima, sua città di origine dove il suo compagno le aveva fatto la proposta, tra pochi mesi i piccioncini pronunceranno il fatidico sì.

Immersa tra i preparativi, la campionessa si è ritagliata un fine settimana nel segno della spensieratezza trascorrendo ore indimenticabili al fianco delle sue amiche e vivendo in Liguria un addio al nubilato indimenticabile. Proprio uno scatto nell’ambito del soggiorno ha fatto girare la testa dei fan.

Federica Pellegrini irresistibile: mise e posa da urlo

Per vedere l’ultimo post di Federica Pellegrini, vai su Successivo

Impostazioni privacy