“Che meraviglia”: Arisa, tutina aderente e posa di schiena. Lato b spettacolare, fan in tilt – FOTO

Arisa torna a stupire, mostrando la sua forma fisica smagliante. A metterla in risalto una tutina strettissima a cui si aggiunge la posa di schiena per la gioia dei fan: visione da batticuore.

Più passa il tempo, più la bellezza aumenta? Arisa ne è la prova, tanto che anno dopo anno il suo fascino è incrementato. A confermarlo l’ultimo scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si è mostrata incredibile, sfoggiando una forma fisica smagliante.

Arisa mozzafiato: fan nel delirio
Arisa (Instagram)

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, 39 anni, di origini liguri, è diventata conosciuta con il brano “Sincerità” con cui ha debuttato al “Festival di Sanremo”: trampolino di lancio della sua carriera nel tempo ha raggiunto grandi traguardi.

Le sue hit hanno scalato le classifiche nel tempo facendo sì che sia diventata una delle cantante più amate. Accanto al percorso della musica, ha debuttato in televisione prendendo parte a “Ballando con le Stelle” lo scorso anno di cui ne ha vinto l’edizione.

In parallelo ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita scandita tra set e shooting condividendo scatti accumunati dalla sua bellezza: l’ultimo scatto apparso sul suo feed ha lasciato tutti senza fiato.

Arisa mozzafiato, la tuta mette in risalto il lato b da urlo

Per vedere l’ultimo scatto di Arisa, vai da Successivo

Impostazioni privacy