“Stupenda”: Jasmine Carrisi afrodisiaca, sguardo penetrante. Dettaglio da infarto, fan nel delirio – FOTO

Jasmine Carrisi ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi irresistibile. La visione è da infarto, i fan sono nel delirio.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Jasmine Carrisi. Si aggiunge così un’ennesima foto da infarto sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 109 mila follower, incantati dalla sua bellezza travolgente.

Jasmine Carrisi: inaspettato retroscena
Jasmine Carrisi (Instagram)

21 anni, da sempre appassionata di musica, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha conquistato il pubblico a seguito della partecipazione a “The Voice Senior” al fianco del padre e della sua ascesa nel modo della musica con il brano hip hop “Ego”.

In parallelo ha raggiunto una grande popolarità sui social dove racconta la sua vita scandita tra set, shooting e momenti spensierati: ogni scatto è accomunato dalla sua bellezza.

Occhioni azzurri e capelli biondi, proprio come la madre Loredana, a colpire anche le sue curve travolgenti. Nonostante i tanti consensi, non sono mancati nel tempo gli haters che l’hanno accusata di essere ricorsa troppo alla chirurgia.

Tra critiche e lodi, i suoi post sono comunque sempre un grande successo. L’ultimo contenuto ha lasciato senza fiato, colpendo in particolare per un dettaglio ipnotico.

Jasmine Carrisi da infarto: il dettaglio stuzzica la fantasia

Per vedere l’ultimo scatto di Jasmine Carrisi, vai su Successivo

Impostazioni privacy