Michelle Hunziker fa sfigurare la figlia Aurora. In bikini tutti fissano la madre: VIDEO assurdo!

Su Tik Tok c’è un video diventato virale in poche ore in cui Michelle Hunziker esce dal mare con estrema sensualità: il bikini è piccolissimo.

Michelle Hunziker bikini sfigurare figlia
Michelle Hunziker e Aurora (Foto da Instagram @therealhunzigram – YESLIFE.IT)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset: la nativa di Sorengo, in tutti questi anni, ha guidato tantissimi programmi che hanno ottenuto ascolti favolosi. La classe 1977 è stata per anni anche il volto di ‘Striscia la Notizia’, storico programma satirico di Canale 5.

La Hunziker, in questi anni, ha conquistato le prime pagine dei giornali anche per le sue relazioni sentimentali. La modella svizzera con cittadinanza italiana ha avuto storie importanti con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Con il grandissimo cantante, Michelle ha avuto una figlia di nome Aurora: Eros ha anche dedicato una meravigliosa canzone alla figlia. Su Tik Tok, da qualche ora, sta circolando un video alquanto particolare: la Hunziker esce dall’acqua insieme ad Aurora e gli occhi dei bagnanti sono tutti rivolti a lei.

Michelle Hunziker spettacolare: il bikini è minuscolo

Nel filmato, Michelle ha appena finito di fare il bagno e sta per uscire dall’acqua. La conduttrice indossa un bikini di colore giallo che conquista velocemente gli occhi di tutti i bagnanti.

Michelle Hunziker bikini sfigurare figlia
Michelle Hunziker (Foto da Instagram @therealhunzigram – YESLIFE.IT)

La nativa di Sorengo si muove con estrema sensualità e naturalezza: difficile distogliere lo sguardo da un corpo così spettacolare.

A 45 anni suonati, la Hunziker vanta un fisico da fare invidia alle ventenni: curve sinuose, lineamenti perfetti e bellezza da urlo, a Michelle non manca proprio niente.

Michelle Hunziker in spiaggia: tutte le attenzioni rivolte a lei

Michelle, con le sue forme prorompenti ed esplosive, conquista velocemente le attenzioni dei fans. Dopo l’uscita dal mare, un ragazzo corre subito verso di lei e scatta un selfie.

@larissa_gamba Il sogno di mia zia si è avverato😂 @michellehunziker ♬ suono originale – Larissa Gamba


Aurora prosegue nella sua passeggiata e va sotto l’ombrellone. Michelle, invece, interagisce con altri bagnanti.

La ragazza che ha filmato il video diventato poi virale ha anche spiegato che la zia apprezza tantissimo la conduttrice svizzera. La signora riesce anche ad ottenere una fotografia con lei: una giornata al mare si è trasformata sicuramente in una data da ricordare per sempre.

Impostazioni privacy