“Ecco la verità”, Ilary Blasi e Francesco Totti: finalmente svelato il retroscena della cena

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di retroscena pazzeschi: finalmente la verità sulla cena più chiacchierata.

Francesco Totti Ilary Blasi retroscena cena
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto da ANSA – YESLIFE.IT)

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno formato per anni una delle coppie più amate dagli italiani. Guardandoli si percepiva il loro amore e soprattutto sembrava che niente poteva separarli.

Dopo 20 anni, però, i due hanno sconvolto i fans annunciando sui social la loro separazione. Già da qualche mese, alcune fonti parlavano di una rottura imminente dell’amatissima coppia.

In inverno, l’ex capitano della Roma dovette anche pubblicare dei video infuriandosi con tutti coloro che scrivevano notizie sul suo conto.

Dopo la separazione, uno dei fatti più ambigui rivelati al mondo è quello che riguarda la cena di qualche mese fa. In un noto locale di Roma, si trovarono Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi (la nuova fiamma del romano).

Nelle ultime ore, però, sono arrivati nuovi dettagli e un retroscena alquanto interessante in merito a quella cena.

Ilary Blasi e Francesco Totti: finalmente la verità sulla cena

Qualche mese fa, nel bel mezzo dello scorso autunno, Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si trovavano nello stesso locale.

Francesco Totti Ilary Blasi retroscena cena
Ilary e Totti (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

I malpensanti hanno subito puntato il dito contro l’ex campione giallorosso, reo di andare ad una cena sia con la moglie che con l’amante.

Alex Nuccetelli, uno degli amici dell’ex capitano della Roma, ha deciso di vuotare il sacco e rivelare in una puntata televisiva.

L’organizzatore di quella serata ha parlato di diverse tematiche e ha smentito alcuni dei rumors più chiacchierati e scritti di questi giorni.

Ilary Blasi e Francesco Totti, Alex Nuccetelli svela la verità

Nuccetelli ha ovviamente risposto alla domanda in merito alla cena in cui c’erano sia Francesco Totti che Ilary Blasi e Noemi Bocchi.

Francesco Totti Ilary Blasi retroscena cena
Ilary Blasi e Totti (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

“Sì è vero che una volta c’erano sia totti e ilary che noemi. le mie serate sono molto divertenti. in quel locale ho fatto 5 serate, noemi le ha fatte tutte e 5 e francesco solo 1”.

Alex ha spiegato che l’incontro è stato soltanto casuale e che il Pupone non aveva assolutamente organizzato il tutto.

Nuccetelli ha inoltre rivelato che Totti non ha mai portato i figli a causa di Noemi. “Lui non vuole creare stravolgimenti familiari. Francesco è una persona molto attenta a queste cose, fidatevi”.

Impostazioni privacy