Tragica morte per 4 ragazzi tra i 18 e i 19 anni. L’impatto è stato devastante

Una tragica notizia ha scosso la comunità del trevigiano, 4 ragazzi sono morti in un incidente stradale. 

Incidente Treviso
Incidente Treviso – Facebook – YesLife.it

Una vera tragedia si è verificata questa notte intorno alle 2.10 sulle strade della Marca: quattro giovani sono morti in un tragico incidente che non gli ha dato scampo in nessun modo. A nulla è servito l’intervento tempestivo del 118, i giovani sono morti sul colpo.

Una morte che ha scosso tutta la città di Treviso

Lo schianto è avvenuto a Godega di Sant’Urbano, la Volkswagen Polo sulla quale viaggiavano i 4 giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, è uscita di strade per cause ancora da accertare, quello che è certo è che l’auto ha sbandato in cura ed il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

Sulla pagina ufficiale di Luca Zaia – Governatore del Veneto, si legge della tragica vicenda: “La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene”.

Quattro vite spezzate, Godega di Sant’Urbano saluta i suoi figli

L’impatto purtroppo è stato devastante, i giovani stavano rientrando a casa dopo aver fatto serata. A perdere la vita sono stati Daniele De Re, Kellici, Daniele Ortolan, Marco Da Re. 

Treviso incidente
Treviso incidente – Facebook – YesLife.it

C’è stato un boato pazzesco, poi il nulla

Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti del posto che hanno prima udito il boato e poi hanno visto le macerie in strada. Per i ragazzi non c’è stato nulla da fare, i vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere quando erano privi di vita. Nel frattempo su Facebook si leggono messaggi di cordoglio in memoria dei giovani: “Ci mancherete, non doveva andar così”,  “Il destino è troppo crudele, non doveva finire così”, si legge ancora.

Era una serata tranquilla, trascorsa in compagnia di altre persone, i ragazzi si stavano divertendo tra schiamazzi e risate; purtroppo il destino è stato beffardo. I quattro giovani hanno trovato la morte rincasando ignari di tutto. 

Impostazioni privacy