“Dimostri sempre 20 anni” Giorgia scopre le gambe e non solo: spettacolo sublime, la cantante è pazzesca – FOTO

Giorgia, ancora una volta, fa sognare tutti i suoi fans con un’immagine paradisiaca: la cantante scopre le gambe e stupisce tutti.

Giorgia scopre gambe spettacolo
Giorgia la cantante (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Giorgia Todrani è una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Roma, con i suoi singoli, ha conquistato le classifiche non solo del nostro paese, ma praticamente di mezza Europa. Le vendite hanno raggiunto invece anche i mercati degli USA e del Canada.

Nella sua straordinaria carriera, la romana ha preso parte a quattro edizioni del Festival di Sanremo: nella kermesse musicale ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti e ha anche vinto nel 1995 con ‘Come saprei’.

La sua vita è stata scossa da un tremendo lutto: l’artista era infatti fidanzata con Alex Baroni. Il cantante morì nel 2002 a causa di un incidente stradale. Dal 2004 Giorgia è legata sentimentalmente ad Emanuel Lo: i due hanno avuto anche un figlio.

La cantante, negli ultimi anni, ha iniziato a conquistare anche i social network con contenuti da mozzafiato: su Instagram, ad esempio, vanta quasi un milione di seguaci. Poco fa, la cantante ha deliziato tutti pubblicando un’immagine meravigliosa.

Giorgia scopre le gambe e non solo: spettacolo da cardiopalma della cantante

Giorgia ha illuminato questa giornata d’agosto con una fotografia meravigliosa. La cantante ha stupito tutta la sua platea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

La nativa di Roma è comodamente seduta su un’altalena e ha le gambe completamente scoperte. Il suo stacco di coscia lascia i fans a bocca aperta.

Sembri sempre una ragazzina“, ha scritto un ammiratore nello spazio dedicato ai commenti. I complimenti, per l’artista, si sprecano: il web è pazzo di lei.

Giorgia e l’attacco ad un’altra Giorgia: “Non rompo i…”

Giorgia, qualche settimana fa, ha pubblicato un contenuto tra le sue stories che divenne subito virale.

Giorgia scopre gambe spettacolo
Giorgia la cantante (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

“Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c…oni a nessuno”

Questo il messaggio che comparì sul profilo della cantante romana. Tutti pensarono ad un fotomontaggio, ma invece le parole furono riportate proprio dalla 51enne.

Con molta probabilità, Giorgia si riferiva alla Meloni: quest’ultima è stata criticata anche da un’altra cantante in queste settimane.

Impostazioni privacy