“É tutto così perfetto” Arisa manda in tilt il web con una scollatura esplosiva: décolleté inebriante – FOTO

Arisa è una bomba sexy sui social network: la cantante mette in mostra il suo décolleté con una fotografia mostruosa.

Tutto perfetto Arisa scollatura
Arisa (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Rosalba Pippa, al secolo Arisa, è una delle cantanti più brave ed amate dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Genova stupì tutti vincendo nel 2008 il concorso ‘SanremoLab’ e nel 2009 il ‘Festival di Sanremo‘ nella categoria Nuove proposte con Sincerità.

Nel corso di tutti questi anni, la ligure ha pubblicato una decina di album e ha spesso e volentieri conquistato le classifiche con singoli meravigliosi.

Arisa è anche una presenza fissa della nostra televisione: è stata ad esempio giudice di ‘X-Factor‘ per la quinta, sesta e decima edizione del programma.

L’arista, nel finale del 2021, ha anche vinto ‘Ballando con le Stelle’ in coppia con Vito Coppola: l’edizione è stata memorabile e c’erano avversarie dal calibro di Sabrina Salerno.

Arisa, la scollatura è devastante: il décolleté manda in tilt il web

Arisa, sui social network, continua a lasciare il segno con contenuti di livello altissimo: la cantante è una bomba e fa sognare mostrando le sue forme.

Tutto perfetto Arisa scollatura
Arisa scollatura (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Nella serie di immagini pubblicata nella giornata odierna, c’è una fotografia in particolare che ha catturato le attenzioni.

La scollatura della cantante, infatti, è estremamente generosa: il suo décolleté in bella mostra è inebriante.

Arisa ha compiuto 40 anni: lo splendido messaggio di Vito Coppola

Nel corso di ‘Ballando con le Stelle’, Rosalba ha fatto coppia con Vito Coppola: i due, fin dall’inizio, hanno fatto sognare i fans.

Tutto perfetto Arisa scollatura
Arisa (Foto da Instagram – YESLIFE.IT)

Subito dopo il programma, lei e il ballerino hanno cominciato una relazione sentimentale: il classe 1992 ha anche preso parte ai video dei singoli ‘Altalene’ e ‘Cuore’.

Da qualche settimana, però, i due si sarebbero lasciati. Nonostante ciò, è arrivato un fantastico contenuto sui social network.

“Anima limpida, sei un dono della natura”

In occasione del compleanno della cantante, Vito ha rilasciato sui social network questo meraviglioso messaggio.

“Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire”: l’altro messaggio ha invece stupito i seguaci, che vorrebbero capire il significato di parole così criptiche.

Secondo alcune indiscrezioni, la loro storia non è mai decollata a causa dei grandi impegni lavorativi di entrambi.

Arisa, però, in più di un’occasione ha svelato di aver provato sentimenti molto forti verso uno dei volti di ‘Ballando Con le Stelle’.

Impostazioni privacy