Beccata così! Maria De Filippi in barca non si contiene. La vista è disarmante – FOTO

La conduttrice di Canale 5 ha mostrato in barca il suo fisico perfetto sfoggiando anche un’abbronzatura da fare invidia!

Maria De Filippi foto
Maria De Filippi (screenshot instgram) yeslife.it

Maria De Filippi è la conduttrice più influente e amata d’Italia. Tutti i suoi programmi sono un successo, raggiungendo share da record. Ogni anno, può superare solo se stessa con le nuove edizioni delle sue trasmissioni storiche sempre più seguite, prime tra tutte: “C’è posta per te”, “Amici” e “Uomini e donne”.

Maria De Filippi e la sua estate con Maurizio Costanzo

In questa estate caldissima, Maria De Filippi si sta concedendo qualche giorno di meritato riposo, in barca.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi (screenshot instagram) YESLIFE.IT

La conduttrice è una vera stacanovista, durante l’anno segue minuziosamente tutte le sue trasmissioni, non ritagliandosi mai un po’ di riposo. Ora che i programmi sono fermi per la pausa estiva, la conduttrice Mediaset ha potuto finalmente dedicarsi alla sua famiglia.

Maria De Filippi si trova in compagnia del marito Maurizio Costanzo, del figlio Gabriele, che oggi ha 30 anni e che la coppia ha adottato quando era ancora molto piccolo, e del fratello Giuseppe.

Stanno trascorrendo qualche giorno sulla loro barca, a largo di Ansedonia in provincia di Grosseto.

Maria De Filippi in barca sfoggia un fisico pefetto

E’ il caso di dire che più gli anni passano e più Maria De Filippi migliora nel suo aspetto e nel suo fascino.

Maria De Filippi in barca
Maria De Filippi (foto dal web) – YESLIFE.IT

Sembra abbia firmato un patto col diavolo o ingerito un elisir di lungavita. Da sempre attiva nel mondo dello sport, si divide tra crossfit, tennis e padel e segue un’attenta dieta avendo quasi del tutto eliminato la carne rossa e prediligendo quella bianca e il pesce. Pane e pasta con moderazione ma non può rinunciare alle verdure.

Dopo questa foto possiamo constatare che tutti i suoi sforzi non sono affatto vani, infatti sfoggia un fisico da urlo, a quasi 61 anni.

Indossa un bikini a tinte scure sul viola, un cappellino beige a fiorellini e un paio di occhiali da sole. Tutti gli occhi sono puntati su di lei che con una posa da vera star non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani!

FERRAGNEZ, CRITICHE PER LE FOTO ESTREME. GUARDA SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy