Elettra Lamborghini: “Non le porto, potrebbe vedersi la…”. Il pubblico esplode in ovazione – VIDEO

Elettra Lamborghini ne ha combinata un’altra delle sue, senza pudore lo comunica a tutti dal palco e scoppia il delirio in discoteca. 

Elettra concerto senza mutande
Elettra Lamborghini – Instagram – YesLife.it

Una scena simile ha destato non poco scalpore, la cantante non si fa problemi a dire la verità, milioni di fan iniziano a sbraitare, sono scene da film.

Elettra Lamborghini, una star nata per caso

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Miura Lamborghini, è figlia di Tonino e Luisa Lamborghini ovvero la nipote di Ferruccio, fondatore della famosissima casa automobilistica. Nasce come ereditiera ma ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo viste le sue doti canore. E’ spesso al centro dell’attenzione per l’atteggiamento provocatorio che ha verso la società, è una ragazza molto dolce ed è la beniamina di tantissime teenager.

Oltre a cantare e lavorare come influencer sui social, Elettra è spesso ospite di numerosi programmi televisivi come opinionista. Il suo sogno più grande era quello di diventare un’attrice, ma pur avendo preso numerose lezioni non è riuscita nel suo intento. Nel 2020 si è sposata con il produttore discografico Afrojack ed insieme sono molto felici.

“Amnesia” ad Ibiza, il 25 agosto è stato uno show

In discoteca Elettra fa scintille, nel bel mezzo della sua esibizione mette in chiaro tre cose o meglio, immagina tre possibili scenari vista la situazione. “Ho un problema”, inizia col dire, “Questa notte potrebbero succedere tre cose”.

Elettra Lamborghini – Video YesLife.it

“La prima, potrebbe cadermi la parrucca, la seconda, potrei cadere vista l’umidità sul palco, la terza, potrebbe vedersi la pata** perché non ho le mutande”.

Ovazione per Elettra, il pubblico è in fermento

Udita l’ultima premessa il pubblico è scoppiato in un fragoroso boato. Elettra che mostra, in modo casuale, le sue parti basse, sarebbe stato uno spettacolo a dir poco esilarante. Il tutto è accaduto nella discoteca “Amnesia” ad Ibiza, il 25 agosto. L’ esibizione è stata unica nel suo genere, come sempre Elettra ha dato il meglio di se cantando e danzando le sue canzoni che sono diventate un vero e proprio tormentone tra milioni di ragazzi.

ANGELA CELENTANO, UNA RAGAZZA SOMIGLIA ALLA BIMBA SCOMPARSA. GUARDA IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy