“Che bomba” Annalisa pazzesca: la FOTO in anteprima infiamma la rete

Pazzesca Annalisa nel suo ritorno fiammante: “che bomba”, esclamano i fan tra i commenti all’anteprima non credendo ai loro occhi. 

Annalisa bomba pazzesca anteprima bellissima
Annalisa (Instagram @naliannalisa) – Yeslife.it

A meno di venti giorni dai festeggiamenti per i suoi trentasette anni, e reduce dal successo musicale – realizzato con Boomdabash – di “Tropicana”, la brillante Annalisa torna nuovamente sulle scene con un dono di fine estate, per i suoi ammiratori, spettacolare.

Annalisa: pazzesca, fan “carichissimi” per l’inedito

È deciso. La data del prossimo venerdì, 2 settembre, è stata segnata sul calendario dai fan dell’artista canora, che si reputano “carichissimi” di seguito all’ultima pubblicazione in anteprima appena condivisa in rete con scalpitante emozione dalla diretta interessata.

Annalisa bomba pazzesca anteprima bellissima
Annalisa (Instagram @naliannalisa) – Yeslife.it

I primi like fioccano a dismisura sulla piattaforma social. Achille Lauro, fra questi, si dimostra ufficialmente in pole-position. “Ridi, piangi, ama“, aveva suggerito così l’artista apparsa in copertina per “Vanity Fair Italia” soltanto tre giorni fa e preparandosi – a quanto apre – a tirare fuori, ora una volta per tutte, la sua verità su un amore sfumato.

Annalisa, la FOTO per “Bellissima”: in anteprima

L’anteprima è riuscita letteralmente a inchiodare gli oltre 1,7 milioni di follower della cantautrice allo schermo. Mentre – in attesa di ascoltare quanto la cantautrice ha ancora da raccontare al pubblico – il suo sguardo sembra già suggerire che si tratterà stavolta di indimenticabili emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Quella volta non dovevi andare via“, scrive difatti Annalisa in didascalia apparendo in questo frangente su sfondo blu e tra le lacrime contaminate da alcuni accenni di mascara. “Bellissima“, è questo il titolo del nuovo brano dell’artista che uscirà, dopo un’interminabile attesa, alla vigilia del prossimo week-end.

“che bomba sarÁ?”

Quando arriva venerdì? La domanda, spinta dalla creatività dell’artista, non può che continuare a ripetersi nei commenti che affollano lo scatto inedito condiviso su Instagram soltanto pochi minuti fa.

Raggiunti i ventimila apprezzamenti in tempi record, la nata sotto il segno del Leone dalla rossa chioma, si mostra “pazzesca” agli occhi degli utenti. I suoi fan, con curiosità, chiedono se questa foto sia o meno “la copertina” del nuovo brano. Nel frattempo però, rispettando l’attesa come un tacito accordo, una cosa resta certa: i suoi ascoltatori non vedono l’ora di poterla ascoltare. Perciò: “che il countdown abbia inizio!

Impostazioni privacy