Conad per il sociale, l’iniziativa è super apprezzata: tutti vogliono partecipare, affrettatevi!

Il Consorzio Nazionale Dettaglianti ha aderito fino al 17 settembre prossimo ad un bellissimo progetto solidale, ecco di cosa si tratta.

Conad banco farmaceutico iniziativa Ant
Conad (Facebook) – YESLIFE.IT

Il suo slogan è da sempre “Persone oltre le cose” perché pensa prima di tutto ad essere vicino ai clienti ed alle loro esigenze rispetto a qualsiasi altro convenevole aspetto economico. Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è la più grande catena di distribuzione organizzata in Italia, nata nel 2019 per iniziativa di alcuni imprenditori indipendenti del Centro-Nord Italia.

Cerca di fare leva sul concetto di persone che hanno reso grande questo Consorzio negli anni, ovvero i suoi Soci, i Clienti e la Comunità.

Come ogni anno a settembre la catena ha proposto all’interno dei suoi negozi un progetto solidale davvero unico, ecco di cosa si tratta.

Conad con Ant, come aderire

Lo scorso 2 settembre nei diversi punti vendita e reparti Parafarmacia Conad e ConCURA è partita la nuova edizione della Colletta del Farmaco e Parafarmaco.

Conad banco farmaceutico iniziativa Ant
Casse Conad (Facebook) – YESLIFE.IT

Si tratta di un progetto sociale attraverso cui i clienti Conad potranno acquistare e poi donare farmaci (senza prescrizione medica) e parafarmaci quali integratori alimentari e rimedi naturali, medicamenti, prodotti per la cura personale e quella della casa.

Come ogni anno anche stavolta tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno dell’Ant per tutte quelle attività di assistenza domiciliare ai malati oncologici che hanno fatto richiesta.

Colletta del farmaco e parafarmaco, quando scade l’iniziativa Conad

La bella iniziativa è attiva fino al prossimo 17 settembre, serve quindi affrettarsi se si vuole aderire all’iniziativa per il sociale che con tanto amore Conad e ConCUra stanno portando avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conad (@conad)

In Parafarmacia e nel reparto ConCURA Conad, aggiungi alla tua spesa farmaci e parafarmaci e donali in beneficenza: potrai contribuire ad aiutare le attività di ANT a favore dei pazienti oncologici.

Collegandosi poi al sito web www.conada.it, ognuno potrà scoprire il punto vendita aderente più vicino alla propria casa per aderire al progetto a termine.

 

4 ANNI DI MATRIMONIO, CHIARA E FEDEZ FESTEGGIANO COSÌ. IL VIDEO

@yeslifemagazine Anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: la dedica commuove Instagram #fedez #ferragni #instagram #matrimonio #ferragnez #chiaraferragni #news ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy