“In arrivo due gemellini”, Carolina di Monaco sorprende i sudditi: colpo di scena

Carolina di Monaco non riesce a trattenersi e comunica ai sudditi cosa succederà nei prossimi giorni a palazzo: in arrivo due gemellini a casa Casiraghi.

carolina di monaco principessa
Carolina Di Monaco (Instagram) YESLIFE.IT

Nel principato di Monaco le sorprese non mancano mai. Dopo il ritorno di Charlene e tutto il gossip che ha girato intorno a lei e al marito Alberto, è il momento di parlare di un’altra componente della famiglia: la principessa Carolina di Monaco.

Qualche giorno fa è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: due gemellini a casa Casiraghi. A chi si riferisce? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Carolina di Monaco, la sua vita tra alti e bassi

Nonostante sia nata in un contesto benestante e senza problemi apparenti, Carolina di Monaco ha vissuto molti momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.

carolina di monaco principessa
La principessa Carolina di Monaco (Instagram) YESLIFE.IT

È la sorella del principe Alberto II, marito di Charlene. I due sono molto legati e si supportano e sostengono a vicenda. La Casiraghi ha scoperto di avere una malattia rara di cui, però, non ha mai voluto parlare approfonditamente tranne che con i suoi cari.

Anche la sua vita sentimentale è stata molto movimentata. Ha avuto diversi flirt e relazioni: Philippe Junot con cui si è sposata negli anni Ottanta; il pilota Stefano Casiraghi il grande amore da cui sono nati i figli Andrea, Charlotte, Pierre. Il destino, però, li ha separati con la morte dello sportivo.

Carolina di Monaco, in arrivo due gemelli a Palazzo: che notizia strepitosa

Da quando i media hanno lanciato la notizia dell’arrivo di due gemelli a casa Casiraghi, i sudditi sono diventati ancora più curiosi e vogliono scoprire tutti i dettagli al riguardo. Chi è incinta? Carolina diventerà nonna?

charlene gemelli madre figli
Charlene di Monaco e i figli (Instagram) YESLIFE.IT

La verità sarebbe un’altra. A quanto pare Carolina si starebbe dedicando, soprattutto negli ultimi tempi, dei figli di Alberto e Charlene, i gemelli Jacques e Gabriella. In particolare, il maschietto che un giorno prenderà il posto del padre e dovrà guidare il Principato.

La zia trascorre molto tempo con lui e gli insegna tutti i doveri e i compiti che dovrà portare avanti nel corso degli anni. Tutto ciò, però, non viene visto di buon occhio dalla moglie del principe Alberto ed è per questo e altri motivi che tra le due cognate i rapporti sono diventati sempre più pesanti.

Insomma, chi avrà la meglio tra la zia invadente e una mamma indignata? I sudditi curiosi non vedono l’ora di saperlo.

TOTTI ILARY, PRESTO LA SEPARAZIONE IN TRIBUNALE. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy