Mara Venier e il difficile rapporto con suo figlio: “Cosa avrei desiderato..”

La conduttrice di Rai Unio ha parlato del controverso rapporto con il suo secondogenito e le difficoltà che ha incontrato nella sua famiglia.

Mara Venier rapporto figlio
Mara Venier (screenshot instagram)

Mara Venier è un personaggio televisivo di grande successo, molto amato dal pubblico grazie soprattutto alla genuinità e alla semplicità che la contraddistingue. Non solo, tutti la chiamano ‘‘Zia Mara” proprio per il suo rapporto affettuoso con molti suoi colleghi nonché con i numerosi ospiti che si alternano nel corso di ”Domenica In”, programma che conduce con grande successo da oltre 10 anni.

Mara Venier e le difficoltà con i figli Paolo ed Elisabetta

Nonostante i suoi successi in campo professionale, in ambito famigliare ha vissuto diverse difficoltà relative soprattutto ai rapporti controversi con i suoi figli.

Mara Venier problemi figlio
Mara Venier Paolo Capponi (screenshot instagram)

La conduttrice veneta è madre di Elisabetta e Paolo. La prima è nata dal suo matrimonio con il modello Federico Ferracini, il secondo da una più breve relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

I suoi rapporti difficili con i figli sono dovuti, come lei stessa ha raccontato, dalla sua vita frenetica che probabilmente non le ha permesso di dedicarle le attenzioni che si aspettavano.

E a proposito della figlia Elisabetta ha dichiarato:

“Non è facile accettare una mamma come me, ingombrante, un po’ matta, che ha cambiato mariti. A un certo punto i figli ti presentano il conto. E tu devi dare delle spiegazioni, e magari non puoi perché quando sei giovane fai delle cose che non sempre hanno una logica. C’è stata tanta sofferenza, incomprensioni anche fra i miei figli. Anch’io e Elisabetta non ci siamo sentite né viste per mesi, una lite furibonda perché io avevo detto una parolaccia davanti al piccolo Giulio”.

Tuttavia, è soprattutto con il suo secondogenito che i rapporti sono stati difficili.

Paolo Capponi, infatti, ha sofferto molto la separazione tra Mara e il suo ex Pier Paolo e dopo la fine della relazione tra i suoi genitori ha deciso di andare a vivere con suo padre.

Questo ha incrinato del tutto i rapporti con la madre che ha frequentato più di rado.

“Oggi la famiglia è unita grazie a lui…”

Paolo non è noto al grande pubblico, è molto schivo e non appare quasi mai pubblicamente a differenza della sorella che ha seguito, almeno lavorativamente, le orme della madre.

Mara Venier pace figlio
Mara Venier (screenshot instagram)

Oggi Mara è riuscita a recuperare i rapporti con la sua famiglia, soprattutto quello più difficile con Paolo.

Ai microfoni del settimanale “Chi“, ha rivelato chi è stato a fare da pacere tra Mara e suo figlio Paolo:

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

Finalmente il sogno di Mara Venier di riconciliare la sua famiglia e di poter essere uniti si è realizzato!

PICCOLO MATTIA, TROVATE ANCHE LE SCARPE MA LUI NON SI TROVA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy