Carrefour, hai approfittato delle offerte d’autunno? Scadono il 5 ottobre, prezzi così bassi mai visti prima!

Qualità e convenienza sono sempre garantite nella catena, anche in autunno visto che ci sono tanti prodotti a prezzi stracciati che meritano solo di finire nel carrello della spesa!

Carrefour offerte d'autunno 2022 volantino
Carrefour (Pinterest) – YESLIFE.IT

Era il 1959 quando Marcel Fournier e Louis Defforey diedero vita a Carrefour, oggi il quarto maggiore (per fatturato) gruppo di vendita al dettaglio nel mondo e al secondo posto in Europa.

In Italia vanta circa 1480 punti vendita suddivisi tra Ipermercati Carrefour, Cash and Carry, Carrefour Market ed infine Carrefour Express.

Anche questa catena si sta adeguando alla recente crisi economica proponendo nei suoi store offerte davvero allettanti.

Carrefour, qualità e convenienza si incontrano

Per venire incontro alle esigenze dei consumatori, Carrefour ha scelto consapevolmente di mantenere bassi i prezzi di moltissimi prodotti di uso quotidiano, ben 500 che si dividono tra prodotti Carrefour Classic, Extra, Expert e Bio.

Carrefour offerte d'autunno 2022 volantino
Prodotti Carrefour (Instagram) – YESLIFE.IT

Offerte sempre interessanti che permettono a tutti di stare tranquilli in questo momento storico in cui l’inflazione alimentare ha toccato la soglia del +8% rispetto a solo un anno fa.

Oltre agli alimenti compresi in queste quattro categorie, la catena ha pensato bene di effettuare delle offerte periodiche a seconda dei momenti di festa oppure dei cambi di stagione, in modo da essere ancora maggiormente allettante rispetto la concorrenza sul mercato.

Un esempio sono le offerte d’autunno i cui sconti però scadono il prossimo 5 ottobre. Non manca molto!

Bastoncini Findus ad un prezzo mai visto: fai scorta!

Consultando il catalogo cartaceo oppure quello online, ci si accorge che per le offerte d’autunno Carrefour ha ribassato alcuni prodotti amatissimi che piacciono sia ai grandi che ai piccini.

Carrefour offerte d'autunno 2022 volantino
Carrefour offerta bastoncini Findus (screen Facebook) – YESLIFE.IT

Conviene farne scorta e approfittarne finora che i rialzi sono stazionari e i supermercati sono in grado di tenere frenati i rincari di determinati prodotti.

Ad esempio, come non approfittare dell’offerta sui bastoncini Findus da 12 pezzi (confezione da 300 g) a Soli 2,99 euro (pari a 9,97 euro al chilo)?

Si tratta di un prezzo forte incredibile di cui fare scorta, potete anche surgelarli tutti e usarli poi all’occorrenza. La scadenza infatti è molto lunga e vi consentirà di coprire abbondantemente tutto l’inverno!

 

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA IL VIDEO

@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy