Viktorija Mihajlovic attaccata brutalmente dagli haters: il motivo assurdo

Viktorija Mihajlovic, la figlia di Sinisa, è stata attaccata brutalmente dai leoni da tastiera, il motivo è allucinante e la risposta non tarda ad arrivare. 

Viktorija Mihajlovic età
Viktorija Mihajlovic – Facebook – YesLife.it

Uno scatto per ricominciare che non è piaciuto

Viktorija Mihajlovic cerca di ricominciare una nuova vita senza suo padre Sinisa, morto pochi giorni fa all’età di 53 anni a causa dell’aggravarsi di un tumore al pancreas con il quale combatteva dal lontano 2019. La giovane ragazza ha condiviso uno scatto sui social che non è piaciuto affatto ad alcuni follower e per questo motivo è stata attaccata da alcuni leoni da tastiera, ma Viktorija non si è scoraggiata e si è difesa con le unghie e con i denti. Inevitabilmente la famiglia ha vissuto un malinconico Natale e alcuni attacchi, decisamente feroci, sono stati la ciliegina sulla torta o per rimanere in tema, il panettone.

L’attacco degli haters, ecco come si difende Viktorija

Alla ragazza è stato recriminato il fatto di aver postato uno scatto che la ritrae con suo fratello in un ristorante in Abruzzo, la famiglia si è riunita da Petrella Liri cercando di dimenticare per qualche ora il terribile lutto.

E’ bastato veramente pochissimo, un filo di trucco, un guanto rosso, una mano tra i capelli per attirare cattiveria anche nel giorno di Natale. La giovane donna è stata anche accusata di aver voluto attirare l’attenzione in modo malizioso nonostante il padre fosse morto da pochi giorni. 

Viktorija Mihajlovic in bikini
Viktorija Mihajlovic – Facebook – YesLife.it

In difesa di Viktorija sono intervenute le amiche di sempre, quelle che hanno fatto i salti di gioia nei momenti felici e che hanno pianto con lei nei momenti di dolore. La discussione si è fatta decisamente accesa e la diretta interessata ha deciso di intervenire: “Non vedo nessuna posa sensuale in questa foto, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male e soprattutto non sono cose che ti riguardano. Questo momento è il mio e mi comporto come meglio credo, faccio tutte le foto e le pose che voglio“, tuona la figlia dell’ex campione.

Impostazioni privacy