Malore in sella alla sua moto: centauro si accascia sull’asfalto e muore

Ieri pomeriggio a Civitella San Paolo, in provincia di Roma, un uomo di 49 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in sella alla sua moto.

Di Marco Spartà

03 febbraio 2023

Civitella San Paolo malore moto morto 49enne
Incidente moto (benjaminnolte – Adobe Stock) – Yeslife.it

Stroncato da un malore in moto: uomo muore in strada

Dramma nel pomeriggio di ieri a Civitella San Paolo, comune in provincia di Roma. Un uomo di 49 anni è caduto dalla moto a bordo della quale si trovava dopo essere stato colto da un improvviso malore.

Sul luogo dell’incidente, sono arrivati i soccorsi che, purtroppo, hanno potuto solo dichiarare la morte del 49enne. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio che non gli avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Civitella San Paolo, malore a bordo della sua moto: 49enne si accascia al suolo e muore

Civitella San Paolo malore moto morto 49enne
Soccorsi (Giovanni Cardillo – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Giovanni De Mestrio, 49enne residente a Cesano, è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 febbraio, mentre percorreva via Civitellese nel comune di Civitella San Paolo, in provincia di Roma.

Il 49enne, secondo quanto scrive Roma Today, si trovava a bordo della sua moto, una granturismo di grossa cilindrata, quando, sentendosi male, ha deciso di accostare a bordo della carreggiata. Purtroppo, pochi istanti dopo, è crollato al suolo cadendo dal mezzo a due ruote. Un automobilista, notando il centauro a terra, ha chiamato il numero unico per le emergenze.

La centrale operativa ha inviato sul posto un’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare De Mestrio, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato: alla fine hanno dovuto gettare la spugna dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunto per un infarto fulminante.

Accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Constatata la morte per cause naturali, riferiscono i colleghi di Roma Today, l’autorità giudiziaria ha deciso di non disporre ulteriori esami sulla salma firmando il nullaosta per la restituzione ai familiari che potranno procedere con le esequie.

Civitella San Paolo malore moto morto 49enne
Carabinieri (Fortgens Photography – Adobe Stock) – Yeslife.it

Sconforto e dolore nel comune di Cesano, dove De Mastrio abitava con la famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio, una volta diffusasi la notizia.

Impostazioni privacy