Shaila Gatta, il racconto drammatico: “Mi diceva di non sorridere”

Shaila Gatta si è aperta come non mai, raccontando un incubo vissuto nel passato: la showgirl è stata incastrata in una relazione tossica per anni. Il compagno la riempiva di commenti poco carini, sminuendola di continuo.

Shaila Gatta, la showgirl
Shaila Gatta (Yeslife.it)

Ballerina e showgirl di successo, Shaila Gatta è conosciuta per la sua carriera nello spettacolo. Originaria di Anversa, ma cresciuta a Napoli, Shaila si è distinta in particolare come velina più longeva di “Striscia la Notizia”. La classe 1996 è stata anche tra i banchi della scuola di Maria De Filippi nel 2015, per poi entrare in seguito a far parte dei corpi di ballo del Festival di Sanremo e sbarcare in format del calibro di “Ciao Darwin”, “Paperissima Sprint” e nel tg satirico di Antonio Ricci.

Oltre ai successi televisivi, si è anche distinta sui social, dove è seguitissima in particolare su Instagram, suo diario di vita, in cui racconta la vita scandita tra set, momenti in palestra e attimi spensierati. Inoltre, la showgirl è finita spesso al centro delle cronache per i suoi amori. Di recente, la classe 1996 si è lasciata andare con una confessione riguardante una relazione tossica del suo passato.

Shaila Gatta, la confessione drammatica sulla terribile relazione tossica vissuta

Shaila Gatta
Shaila Gatta, la showgirl (Yeslife.it)

Se la vita professionale di Shaila è stata molto movimentata, lo è stata anche quella sentimentale. La showgirl, infatti, ha avuto diverse storie naufragate. Di recente, la ballerina ha confessato lei stessa di essere rimasta coinvolta in una relazione tossica. Per 5 anni è rimasta intrappolata in una storia malata, in cui si sentita svilita di continuo. Tra violenza fisiche e mentali, Shaila era sminuita costantemente: il compagno le diceva perfino di non sorridere, per via dei suoi denti, a suo avviso non abbastanza belli.

Malgrado i commenti e i comportamenti così spiacevoli, la showgirl ha portato avanti la relazione per molti anni, soffrendo tantissimo. Estremamente cinico e manipolatore, il suo ragazzo dell’epoca le diceva perfino cosa indossare: completamente nelle sue mani, è stata molto dura per la showgirl uscire da quel calvario. Solo grazie all’aiuto della sua famiglia è riuscita a dire basta e chiudere la storia.

Shaila Gatta, felicemente single: le rivelazioni sul futuro

Dopo l’addio con il recente compagno, Alessandro Zarino, ex di Uomini e donne e insegnante di crossfit, Shaila è felicemente single. Per il futuro, spera sì di trovare un amore sano, ma non si vede nel ruolo di madre: con i bambini non ha pazienza e, pertanto, diventare genitore non è assolutamente nei suoi piani (scopri qui i dettagli della vita sentimentale di una nota conduttrice).

Per ora desidera solo avere un rapporto felice, visto che fino a questo momento tutti i suoi amori sono stati tossici e tormentanti. Ma nonostante tutto continua a credere nel vero amore: ora che ha imparato ad amarsi di più, è decisa a iniziare una nuova storia solo se ne vale davvero la pena.

Impostazioni privacy