Nina Moric rimprovera Carlos e chiede scusa per le parole dette

Nina Moric si scaglia sui social contro il figlio Carlo e gli chiede di mettere sa parte l’aggressività e tornare a quello che era

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos direttamente tramite i social. La modella croata si è mostrata infastidita, oltre che preoccupata, per alcuni video lanciati attraverso delle stories su Instagram dal figlio, da poco 18enne, nato dalla relazione con il suo ex Fabrizio Corona.

Negli scorsi giorni sono arrivati gli attacchi confronti di Fabrizio Corona con il quale sembrava aver ritrovato un equilibrio. Ora se la prende con Carlos e lo rimprovera aspramente. Nel mirino alcune parole offensive pronunciate proprio dal giovane, sempre descritto come un ragazzo dolce e sensibile. Indignazione da parte dei followers ma anche da parte di sua mamma.

“La determinazione è tutto nella vita, se non avete le p…e siete delle checche”, queste solo alcune delle parole poco garbate usate da Carlos che si trova in compagnia del papà al momento. E così Nina perde le staffe e gli chiede di tornare ad essere quello che era.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, è nata la bambina: la reazione della Ex Anna Tatangelo

Nina Moric verso suo figlio: “Vergognati”

Impostazioni privacy