Arisa | look tutto nuovo per lei | ‘Ora sei proprio bella’ | FOTO

Gli ammiratori sono in estasi per lei e da Arisa look e tanto altro vengono ora messi decisamente a nuovo. I followers la coccolano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buondì, come state? Io bene! Sono stata invitata ad un concerto di beneficenza in onore di #johnlennon e sono ancora a letto perché mi sto studiando una delle canzoni che vorrei cantare. Lo registreremo il 16 ottobre al @fabrique_milano e in prossimità della messa in onda vi dirò. Intanto vorrei condividere con Voi uno dei testi delle canzoni che ho scelto di cantare perché lo sento tantissimo.. Rispecchia la battaglia che ho scoperto mi covava dentro da sempre inconsapevole, sotto forma di un turbamento apparentemente immotivato, di un disagio che non riuscivo a tracciare, finchè tra le righe delle canzoni che mi risuonano dentro aprendo senza remore i rubinetti della mia anima, ho unito i puntini e mi sono scoperta profondamente sensibile a certe tematiche. L’avreste mai detto che Rosalbina potesse essere coraggiosamente femminista, antirazzista, a favore della pace, dell’inclusività e del dovere di ognuno di noi di scardinare certe modalità tossiche di cui siamo tutti inermi spettatori ogni giorno ovunque il nostro sguardo si posi? (Mio padre mi racconta però, che ero così anche da bambina, ma la paura di non essere, ci fa dimenticare chi siamo). E siamo sicuri tutti quanti noi , di essere davvero così impotenti? Abbiamo tanti strumenti per cambiare le cose che non passano per guerre, urla, violenze. Parlo di libera scelta e di scelta consapevole : non scelgo più quello che non rispecchia i miei valori. Semplice e fattibilissimo. Per fare questo però bisogna fare sempre la solita cosa : “conosci te stesso” . È un lavoro di archeologia e non di architettura. Pensateci. 🏕E intanto ho finito i caratteri e il testo della canzone ve lo posto prissimamente🏖.. mi sento #sapientinopip ma poi ognuno è quello che è, e va benissimo così. Già che ci siamo. Sulla base delle info che vi ho dato, quale delle canzoni di John Lennon potrei aver scelto? Vi va di indovinare ?? #pippaquiz #bethelovegeneration #peace #guerrieridellaluce #ricominciareancora ( grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato ieri per l’esibizione di “ricominciare ancora” su #tv8 , se volete riascoltarla il link è in bio ) #muchlove #fotoconfiltro

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Ci sorprende tutti con un nuovo, importante cambiamento, Arisa. La cantante nativa di Genova e con famiglia originaria della Basilicata intrattiene un filo diretto su Instagram con i tanti ammiratori che sono soliti coccolarla.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | minacciosa e seducente in latex rosso | FOTO

Per lei è importantissimo restare a così stretto contatto con i fans, ai quali è legata da un rapporto bellissimo. Vediamo infatti Rosalba Pippa (questo il suo vero nome, n.d.r.) confidarsi su praticamente ogni aspetto che è proprio della sua vita privata. In un post recente i followers della cantante hanno appreso quale sia stata la reazione avuta nel giorno in cui lasciò un suo fidanzato. E c’è anche una foto ironica, atta a sdrammatizzare quello che era stato però un giorno certamente triste.

LEGGI ANCHE –> Irina Shayk, la bomba russa stesa sul letto: eros e sensualità – FOTO

Arisa look, ora stupisce tutti così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leone 23 luglio-22 agosto “Se qualcosa prende vita negli altri grazie a te, hai fatto un passo verso l’immortalità”, diceva il giornalista e scrittore Norman Cousins. Che tu creda o meno all’immortalità, sono sicuro che capisci quanto sia importante contribuire ad attivare la bellezza e la vitalità in qualcuno. Aiutare le persone a liberare le loro potenzialità nascoste è uno dei piaceri più nobili. Te lo dico, Leone, perché sospetto che in questa fase avrai una capacità eccezionale di offrire questo servizio ai tuoi alleati, amici e persone care. Ti sfido a metterlo in cima alla lista delle tue priorità.” @rob_brezsny_oroscopo 🙏🏻#rosalbapippa #bethelovegeneration #guerrieridellaluce @iodonna_it #ricominciareancora E tu ci credi nell’oroscopo?

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Il nuovo taglio proposto già da qualche giorno vede la 38enne ligure mostrare una acconciatura sbarazzina ma capace anche di conferirle tanta femminilità in più, rispetto al look precedente. Lei sta benissimo, anche al naturale. Infatti c’è pure uno scatto recente che ritrae Arisa senza trucco.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella una pantera rosa sexy che strega i fan in un VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la prima foto che faccio da quando ho deciso di ritornare allo stato originale della mia faccia.Senza filtri.Mi spiego meglio: negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente.Le mie serate le impiagavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce. Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro. Guerre infinite coi miei capelli e tempo perso che non torna più.Io lo so che non sono bella come le tipe che vedo sui giornali e sui social, ma non voglio che sia più un mio problema. Ci sono tante persone care nella mia vita, che amo alla follia, che pur non aderiscono ai canoni del bello che ci propone questo mondo, eppure niente sarebbe lo stesso senza di loro per me.Mi chiedo allora perché solo io dovrei sentirmi meno amabile con la mia faccia, la mia età e la mia cellulite. Un essere umano è quello che è, quello che dà, o quello che appare??Ogni problema diventa un problema solo se gli permettiamo di esistere. Quando portavo gli occhiali e il caschetto mi sentivo me stessa, ma la gente per strada mi prendeva in giro, si permettevano di fare apprezzamenti veramente pesanti sul mio aspetto fisico.Per non parlare del “ ci è o ci fa(?)”che mi ha fatto sentire sbagliata fin dall’inizio della mia avventura.Questo alle donne capita spesso perché siamo in una società che dà per scontato che una donna possa essere messa in discussione per aspetti futili già in famiglia e che sia tutto normale.Da bambine dobbiamo essere accettate da nostro padre e non dare troppo fastidio a nostra madre che è una donna come noi problemi annessi,adolescenti dobbiamo passare l’esame della classe,dei primi flirt,delle amiche fighe che decidono se siamo all’atezza di stare nel gruppo;poi:vogliamo parlare del mondo del lavoro?? È ora di svegliarsi.Sentirci sbagliate ci rende ottime acquirenti.Depotenzia il nostro valore; ci divide e il mondo va a rotoli. Amiamoci per quello che siamo.Siamo Vita #bodypositive

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

In passato la cantante aveva confessato di soffrire di una particolare patologia. Una sorta di disturbo ossessivo-compulsivo che la portava a tirarsi i capelli. Per questo motivo quasi mai l’abbiamo vista con una acconciatura lunga.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy